ordinaria amministrazione :30:Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
ordinaria amministrazione :30:Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
infatti :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
non ho tolto il limite al down per non sboroneggiare troppo :asd: :rotolol: :smoke:
.::NeO::.
Giusto per :30:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:smoke:
:did:
Smettetala di sboroneggiarvi...Che ora pure io scarico sempre a massima banda:did:
Finalmente anche io ho fatto uno screen decente :323:
Alice 7mb(scarsini xchè ne aggancio 6500)
ecco il mio world record adsl 2mb collegata con 3 pc..
PS: oltre ad essere divisa stà anche emule aperto
Vege non voglio aggiungere niente...devi solo ringranziarmi
EDIT. anke te liquid sempre con il mio file... ke ladri ke siete.
se notate sia vege ke liquid hanno il file da 6.75gb (ladri)
Ho ownato tutti...
Cmq ecco il mio... e non e un record e la mia velocita di sempre basta sapere dove trovarle le cose. Qualcuno lo batte il mio record???:figo::figo::figo::figo::figo::ahah::ahah ::ahah::ahah::diablo::diablo:[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
beh contando la miriade di file che hai in down non mi pare un grande score...io arrivai a 800 o comunque giù di lì con un file singolo :fiu: , per non parlare di Nasa che mi pare ha postato un mega e passa in down.Citazione:
Originariamente Scritto da stalker6893 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
EDIT: pardon vedo ora che hai un solo file che scarica, in tal caso è un'ottima velocità :sisi: (ammesso che con paint non hai cancellato le altre degli altri file :asd: )
no no non ho cancellato nulla:nono: tranne i nomi
1.2MB/s prego... :asd:Citazione:
cmq ho toccato anche gli 1.3MB/s solo che non ho fatto tempo a screenare...
valutare la velocità su singolo file è troppo dipendente dai seed del torrent, quindi poco indicativo...
solo perchè non ho più il vecchio router, se no potevo superare il mega e mezzo...
ma da cosa dipende la velocita di torrent, perke io ho visto gente ke scaricava anke a
3 o 4 mega...:pens: