Visualizzazione Stampabile
-
uno che scarica ha 4mb ha una connessione a 32MB in down...stava attaccato direttamente ad una dorsale?:rotolol:
3Mb già vuol dire avere un'ottima 20Mb :sisi: ed è più umano :wink:
cmq dipende dalla capacità della tua linea e dalla velocità di up dei seed :wink:
-
Citazione:
ma da cosa dipende la velocita di torrent, perke io ho visto gente ke scaricava anke a
3 o 4 mega...:pens:
3 o 4 mega?
magari erano screen di qualche seedbox...
e di certo non erano linee home italiane..
-
Citazione:
3Mb già vuol dire avere un'ottima 20Mb :sisi: ed è più umano :wink:
cmq dipende dalla capacità della tua linea e dalla velocità di up dei seed :wink:
una 20Mb telecom non arriva a 3MB/s...
-
Non penso ke in Russia ci sia la 20mb...:pens:
-
tanto per ravvivare la discussione... :asd:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Connessione uni:
Azz che upload:asd:
-
Non è il meglio che faccio di solito, ma è un buon risultato :asd:
-
vi ricordo che il dowload in italia é un reato se a scopo di lucro
-
Citazione:
vi ricordo che il dowload in italia é un reato se a scopo di lucro
ma :lol: che centra? proprio non capisco questa cosa... è ovvio che è reato se a scopo di lucro, poi è da definire se lo è e quando privatamente, ma a scopo di lucro ovunque è così:pens::pens::look:
-
Forse voleva riferirsi al download di opere coperte da copyright, cmq evitiamo l'argomento perchè credo che un pò tutti sappiano come stanno i fatti, o no ? :bravo: Qui si postano screen :sac: forza forza :asd: :wink:
-
salve ragazzi... volevo chiedervi una cosa visto che vedo velocità bestiali... io ho un router alice pirelli gate 2 plus e la mia velocità massima in download e di 10 kb/s... ho fatto tutto per sbloccare le porte e non va lo stesso... cosa mi consigliate di cambiare modem/router??
-
Citazione:
salve ragazzi... volevo chiedervi una cosa visto che vedo velocità bestiali... io ho un router alice pirelli gate 2 plus e la mia velocità massima in download e di 10 kb/s... ho fatto tutto per sbloccare le porte e non va lo stesso... cosa mi consigliate di cambiare modem/router??
sicuro di aver seguito alla lettera una delle nostre guide? in alternativa, se hai la possibilità, cambia router e prendine uno migliore:wink:
-
che tipo di router modem mi consigli carlo?? io non ho la più pallida idea di quale scegliere... cmq secondo me può essere qualche virus nel pc, perchè dopo 5/6 minuti di download con ogni programma P2P la linea cade e mi tocca spegnere e riaccendere il modem/router..
-
E mò, come la mettiamo? :asd:
-
Madonnina, aggiorna quel μTorrent, stiamo alla 2.0 inoltrata :asd: