Citazione Originariamente Scritto da tyssen72 Visualizza Messaggio
Dove compro io c'è l'asus M4A78T-E,oppure questa [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] che ti ho scritto poi c'è questa [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Altrimenti se resto con l'altra non compro più la scheda video...perdo parecchio,però che senso avrebbe?
le asus sono di livello e qualità inferiore, la UD4P supporta DDR3 attenzione!!!

non ho ben capito il discorso della scheda video.

in pratica la differenza tra la UD4H e la UD4 che ti ho appena segnalato è che la prima ha una scheda video integrata nel chipset, ovvero dietro ha anche l'uscita video che è più che sufficiente per reggere applicazioni 2D e anche scarsissime in 3D. ovvio che tu facendoti tale pc per giocare ci devi necessariamente mettere una VGA dedicata!

io personalmente avendo usato questa mobo per fare degli esperimenti di overclock abbastanza spinti, ma pur sempre ad aria, ho apprezzato il fatto della VGA integrata: infatti per tirare il procio e fare dei benchmark per lui usavo l'uscita della vga integrata, così non montavo la GTX260 che occupava spazio per ventole che mettevo a raffreddare il chipset e non creava altro calore che poteva essere aspirato dalla ventola del dissipatore della cpu diminuendone le capacità di dissipazione.
ma ti ripeto, se tu non farai ste cose e vuoi un pc per uso normale e giocarci..della vga integrata non te ne fai nulla!