AMD ha da poco rilasciato il nuovo X4 di punta, ovvero il 9950, con frequenza di 2.6Ghz e finalmente dai test è apparso che sono riusciti a raggiungere un Q6600 in prestazioni e anche a superarlo lievemente in alcuni ambiti.
]
La nuova speranza nasce dall'anticipo dei proci a 45nm di AMD, che dovrebbero giungere entro quest'anno.
con architettura Denreb.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
I primi due processori Phenom X4 Deneb a 45 nm saranno in vendita verso la fine di Novembre (se la fase di testing procederà senza intoppi) e avranno una frequenza di clock compresa fra 2,4 e 2,8 GHz, integreranno 6 MB di cache L3 e avranno un TDP massimo di 95 W.
Infine, nel corso della metà del 2009, AMD presenterà le prime CPU quad-core “low power” a 45 nm, dal nome in codice Propus.
Se i prezzi saranno apposto potrebbe garantira una rinascita di AMD con consumi ridotti, prestazioni molto superiori vista la L3 triplicata e maggiori capacità di overclock, che potrebbero equivalere almeno i vecchi kentsfield. Tuttavia dipende dal comportamento di Nalhem.





, cmq ben venga una soluzione AMD così promettente

Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.


io pur con tutto il bene che voglio ad amd, non sono ottimista.. ormai ha un ritardo di sviluppo di oltre un anno.. e in campo hw è un fracasso di tempo..
