Citazione Originariamente Scritto da Perocat Visualizza Messaggio
Intel chiaramente

NeO, scusa ma l'altro sondaggio:
1) è chiuso
2) è iniziato nel 2006, quando intel faceva acqua con gli ultimi pentium IV!

non trovo giustificato quindi chiudere questo topic, tuttavia trovo che questo sondaggio, come tanti altri sia inutile, in quanto dipende tutto da cosa si vuole costruire ...

Perocat
ce n'era un altro. quello che ho riportato è un esempio perchè è il primo che ho trovato, l'altro sondaggio più recente mi sembra sia ancora aperto.

Ad ogni modo:

1) è come il sondaggio meglio ati o nvidia (inutile) e già questo basta e avanza come motivazione per chiudere il sondaggio.

2) il fatto di chiedere meglio intel e amd senza specificare sotto quale punto di vista è un chiaro esempio di sondaggio inutile volto solo all'aumentare i propri messaggi...è stato postato Ieri alle 23:22 e un numero per il concorso è stato prenotato dallo stesso Ieri alle 23:29...

...ora non volendo indagare sul reale interesse dell'autore del topic per le risposte se sia meglio Intel o AMD chiedo prima di tutto di evitare, come spesso è stato ricordato, topic a richiesta troppo generale, vedi meglio PC o Console, meglio Intel o AMD, meglio nVidia o ATi e via discorrendo.

.::NeO::.