Ottime ram! Fai qualche prova stringendo i timings, ma la vedo dura cmq.....
A 1.65v come si comportavano? Tranquille? Spero non scaldino molto......![]()
Ottime ram! Fai qualche prova stringendo i timings, ma la vedo dura cmq.....
A 1.65v come si comportavano? Tranquille? Spero non scaldino molto......![]()
le ram erano montate con il dissipatore originale, non avevano neanche una ventolina piazzata sopra.
le temperature erano ottime, non sono state li a misurare con termometro ma vi assicuro che non erano per nulla clade... oserei dire neanche tiepide.
nei prossimi giorni proverò a tirare ancora di più ;)
questa era una prova :D
Ragazzi ho fatto altri 2 test veloci... lo so non sono tanto ma appena ho un pò di tempo mi metto dietro ;)
1,71V.... direi power!!! 2000 CAS 7
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
con 1,73 invece possiamo salire con le ram fino a 2100 cas7
ed infine a 1,69V si riesce a tirare qeusti gioiellini fino a 2100 cas 8... direi non male
a breve altro ancora
bella li
per curiosità, non avendo mai maneggiato DDR3...quali sono i voltaggi limite?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ammazza il cas7 è spettacolare......certo il 1.7v incominciano a esser tanti, però per una sessione da bench si possono tenere!
Anche questa volta l'hai tenute senza ventoline sopra? Al tatto com'erano?![]()