ciao...vista la mia ignoranza volevo chiedervi un'informazione:
ASUS MB P6T SE SOCK LGA1366 SLI DDR3 1600 SATAII GLAN PCI-E ATX
questa scheda madre ha il modulo per il crossfireX?
grazie...![]()
ciao...vista la mia ignoranza volevo chiedervi un'informazione:
ASUS MB P6T SE SOCK LGA1366 SLI DDR3 1600 SATAII GLAN PCI-E ATX
questa scheda madre ha il modulo per il crossfireX?
grazie...![]()
Scusa ma cosa intendi per "modulo"? il ponte per collegare le schede o semplicemente la compatibilità con il chipset? nel secondo caso certamente si in quanto tutti i chipset X58 lo garantiscono.
Però a quanto mi risulta la P6T SE non supporta lo SLI.
puoi controllare meglio quale modello intendi?
secondo me hai preso il nome da un sito che ha fatto un po' di confusione..
secondo il sito Asus esiste la P6T liscia che lo permette e la P6T SE che non lo permette (intendo lo SLI)
![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
premetto che non capisco molto di computer..io intendevo la possibilità di "attaccare" due schede grafiche sulla stessa mobo con il crossfireX
da quello che ho capito con la p6t se non si può mentre la p6t liscia si...ho capito bene??
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
per quanto riguarda il crossfire (due schede ATI per intenderci) lo puoi fare con entrambe ;)
grazie mille per le risposte...