ripeto, l'ho assemblato 2 sett fà...
e poi cmq riesco a capire se è lento perche ingolfato di schifezze o meno...
non lo so melo vedo strano...ogni tanto ha dei rallentamente anche sulle cose stupide
ripeto, l'ho assemblato 2 sett fà...
e poi cmq riesco a capire se è lento perche ingolfato di schifezze o meno...
non lo so melo vedo strano...ogni tanto ha dei rallentamente anche sulle cose stupide
bè anche a me pur avendo una configurazione abbastanza buona a volte mi si impalla 5 secondi per aprire un'immagine di pochi kb...se sono blocchi così magari è un prog in background che si impalla o che lavora...che ne so. se invece sono problemi ben più gravi, rallentamenti continui ecc...potrebbe essere o quelche bel virus che ti tiene il procio al 100% o qualche problema coi driver se non un malfunzionamento della ram o dell'HD...qualcuno mi corregga se sbaglio
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ipotizzando che possa essere un problema di ram o hdd, che programmi posso usare per testarli???
e che prog uso per i bench da postare??? il 3dmark va bene???