Bah, possiamo continuare qui...
Riguardo alle dimensioni io direi che dipende dalle tue finanze, io prenderei o vertex 4 o samsung pro 840(128gb per un uso normale son ok, se puoi il 256gb meglio ancora).....
Bah, possiamo continuare qui...
Riguardo alle dimensioni io direi che dipende dalle tue finanze, io prenderei o vertex 4 o samsung pro 840(128gb per un uso normale son ok, se puoi il 256gb meglio ancora).....
Diciamo che comunque salvo e installo molta roba e per il buget non vorrei sforare i 250...
Ma avevo sentito voci che gli ssd sono si velocissimi nella lettura ma un "chiodo" nella scrittura, confermate??
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Dipende dai modelli ;) (e comunque rimangono molto più veloci dei meccanici)...
Avevo visto questo. Raga però qua dovete aiutarmi bene a sceglie perche non ne conosco molti...
Spoiler:
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
rileggiendo il discorso di kamicia però....mi sembra di capire pero, che comunque un po di ram in piu farebbe comodo comunque giusto?
Perche a questo punto oltre all'ssd prendo anche un'altro paio di corsair del modello che gia ho montate per aumentarne la quantita. Che ne dite?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Si, per aumentare la vita del disco si....
Però mi raccomando per evitare problemi comprale esattamente uguali!(non mettere 2 banchi corsair a 1600mhz e altri due gskill a 2133mhz, per esempio; prendi lo stesso modello!)