Citazione Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Citazione Originariamente Scritto da Aincy
HO DECISO!!!!
Comprerò un AMD 6000+ ed una Asus M3A!!!
Vi piacciono le mie scelte!!
Voi cosa modifichereste!!
Dicci almeno se col PC ci lavori, o ci giochi solamente, o cosa. Per i nostri esperti più informazioni dai e meglio è (soprattutto per Andy, così ti posta la configurazione-tipo :D ).
Comunque: ho letto che vuoi una mobo che ti duri almeno due anni...beh Asus senza dubbio, ma il chipset conta più di qualsiasi altra cosa; fossi in te punterei su X38 di Intel, io l'ho appena acquistato e insomma...è inutile nascondere che attualmente è il migliore in circolazione...però se dici che ti piacciono le mobo nForce di Nvidia, beh allora il discorso è un po' diverso; però dipende anche moltissimo da quanto denaro effettivamente potrai e vorrai spendere per tutti i componenti.
Si, ok ma il chipset NVidia gli serve quasi esclusivamente per lo sli. Fossi in lui io prenderei un X38.
magari aspetta qualche mese che i prezzi calino e si può coprare una bella X38 con supporto PCI-EX 2.0 e possibilmente anche per il raid. Inoltre con una X38 può fare un Crossfire con velocità come si deve e non castrata come nel P35 anch'esso ottimo.

L'armor........senza parole, sopratutto il black.
Tuutavia pesa una tonnellata quel case. Se vuol fare una scelta praticamente eterna si deve comprare L'Arnor ma quello nuovo capace di ospitare una configurazione spider
Un consiglio, indipendentemente dal case della Thermaltake (Armo, Armor, Jr, Tsunami & co) prendi la versione finetrata sonoa ncora più belli.

Anche l'Armor Jr è stupendo però ragazzi vorrei sapere dove l'avete trovato ad 80 € come lo Tsunami a 140 € (per quel case è vermente un enormità).
Per quanto sia bello lo Tsunami non compete con L'armor Jr deltro il fratellino entra una bella 8800 GTX. nello Tsunami per farla entare dovrete o segare la scheda o gli HD a voi la scelta