non ho particolari conoscenze, però so che le corsair danno problemi su alcune mobo...le geil invece ne ho sempre sentito parlare molto bene.
cmq imho andrebbero poco di più delle tue 800 di ora, tieniti anzi i soldi per lo schermo![]()
non ho particolari conoscenze, però so che le corsair danno problemi su alcune mobo...le geil invece ne ho sempre sentito parlare molto bene.
cmq imho andrebbero poco di più delle tue 800 di ora, tieniti anzi i soldi per lo schermo![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
il fatto è che mi s****a mettere 4Gbx1 e occupare tutti i banchi...quindi visto che sono in vena di spendere pensavo di prendere un bel paio di ram (visto che ai Core i7 gli faccio il gesto dell'ombrello)
e quindi prenderle da 1066mhz...le geil sono le uniche nella QVL dell'asus...se si può definire qvl...sono portati i seriali dei chip, manco il brand delle ram (eccezion fatta per geil e kingstone)...quindi uno che vuole cercare per marca e modello non può manco farlo visto che non ci sono ...
EDIT: l'intervento in inglese che hai postato chiede se sono compatibili con la Rampage o lo sa già se sono compatibili o no?
.::NeO::.