l'ho copiato dal sito geil e non dice nulla, il "what about" l'ho messo io così![]()
l'ho copiato dal sito geil e non dice nulla, il "what about" l'ho messo io così![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ho letto che le Team Xtreem (che sono il modello nuovo dopo le Xtreem Dark) montano su un layer 6/8 pin i chip MicronD9 che sono considerati i migliori chip in commercio...inoltre danno la compatibilità con la Maximus Formula e visto che l'X48 non è altro che una versione nuova e migliorata dell'X38 penso che con le Team Xtreem non ci siano problemi di sorta ne @def. nè in oc...dalle Xtreem Dark alle Team Xtreem cmabia oltre ai chip migliori (Micron per le Xtreem) anche il dissipatore un po più grosso che fuoriesce sopra.
tu che dici?
ti mando un po di link:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
.::NeO::.