Ciao Perocat e grazie per aver risposto,vorrei precisare e chiederti alcune cose:
- ...era nelle mie intenzioni prendere un secondo disco fisso ma solo successivamente...so cosa significa metterli in Raid0 ma nn so come si fa(nella guida di Shima78 e spegato anche questo?)...la mia idea era quella di metterli in raid1 per tenere una copia dei file sempre aggiornata ed evitare d farla manualmente di tanto in tanto...volevo chiederti se lascio il wd 640(silenzioso e consumi bassi)e successivamente prendo un disco di pari capacita va bene o è troppo?
- Anche mettendo un secondo disco fisso sarebbe sufficiente un alimentatore da 425 W?Quando dici meglio la qualità opti per il 525??
- Ho scelto il Q9550 perche ho pensato che potrebbe essere piu utile nelle operazioni di rendering dato che quest'ultimo sfrutta molto la cpu.Mi dai la conferma che potrebbe darmi un aiuto maggiore??Se il costo è altissimo prendo il 9400...sto aspettando che scendano un po i prezzi..
- Per le ram vorrei chiederti se prendere le 1066 mhz sarebbe totalmente sprecato,dato che alcuni amici mi hanno detto che la differenza di prezzo è irrisoria rispetto alle 800... pero mettendo cas sulle ram risultano + aggressive rispetto alle 800 !! essendo il silicio di migliore qualità!
- Per la mobo ho letto che l'asus da dei problemi,ne sai qualcosa a riguardo? mi è stato consigliato da parte di amici di prendere una delle schede(smpre della stessa fascia):GIGABYTE GA-EP45-DS4 oppure MSI P45 PLATINUM...giusto per curiosita perche anche io penso che la p5q-e sia perfetta.
- Nn mi serve una VGA per giocare ma come gia ti ho anticipato uso autocad e avevo pensato anche a un'ATI 4650 per i consumi bassi,cosa ne pensi di questa scheda video?Cmq valutero anche i tuo suggerimenti (9600 e 9800GT).
Mi scuso per le troppe domande.