Grazie il mio cuore sta meglio ora, certo che però nella liste amiche ha le kingston, sicuramente l'ECS frequenta brutte compagnie
Di nuovo grazie Adexxx![]()
tanto hai poco da occare quindi dovrebbero andare.
xkè invece nn prendi un bel kit d KINGSTON PC3-10600.
Sono memorie ke coniugano un'elevata affidabilità a buone prestazioni. Ottimali sia x ki cerca la stabilità,sia x ki vuole tentare l'overclock!!
![]()
prima di tutto sono ddr3 e quindi non c'entrano niente con quello che deve comprare lui, poi kingston non è al livello della gskill o altre marche vicine, poi le ddr3 sotto i 1600mhz sono poco utili, e poi sono delle valueram quindi per overclock non valgono una cippa.
se una ram non è nelle liste compatibilità non vuol dire.. vuol dire che non è espressamente certo che funzioni con quel tipo di ram senza incovenienti.. poi magari van benissimo
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
esattamente
poi in shout ho detto a squall che se non sono elencate non è affatto vero che non vadano a frequenze standard, al massimo può avere qualche problema in oc...
inoltre ormai a 800MHz vanno praticamente tutte...i problemi di compatibilità tra mobo ddr2 e ram ddr2 iniziano a farsi sentire dai 1066mhz in su...
ho riportato quello che ho detto a squall in shout così magari può servire a qualche utente che cerca spiegazioni simili.
.::NeO::.