Beh Lomion questa notizia era nell'aria da diverso tempo purtroppo..
Abit ha progressivamente perso quote di mercato forse perchè altri marchi, asus un primis, sono diventati "di moda" grazie anche alla loro qualità costruttiva ovviamente.
Abit, se ben ricordo all'epoca dei 478 era considerata il top ovviamente perchè offriva molta serietà, ad esempio rilascindo bios e driver di qualità, anche se a costi in linea )almeno in questa città che si paga tutto il 30% in più di tutto).
La tua considerazione, a riguardo del settore OEM, la ritengo molto giusta tuttavia credo che non si volesse sporcare le mani in quel settore anche se la maggior parte della clientela si rivolga proprio a quel settore per acquistare il pc.
Evidentemente non tutti si possono permettere di spendere, solo per la parte case ed alimentatore, la cifra pari ad un pc che si compra nelle catene tipo Euronics e compagnia bella...
Ricordiamoci si sono visti pc a 350 € e con questi chiari di luna molti utenti preferiscono prendere un pc a basso costo anche se gli stessi pc si potrebbero costruire con un buon 30% di risparmio.
Ma forse Abit ritiene più opportuno chiudere che adeguarsi "al popolo".






e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
