Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Foxconn Renaissance

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Nejiro
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Scusate se non l'ho scritto ma ho fatto questa domanda proprio perchè ho Vista 64bit....Se qualcuno di voi ha 6gb di ram e vista 64bit potrebbe fare un controllo per vedere se le scrive come a me?A me quello lo scrive sulle info di sistema ma se vado in "Computer-Proprietà" li vede i 6gb.Altra cosa:da CPU_z vedo che le RAM vanno a 1066 perchè sono impostate in AUTO,mi consigliate di andare nel Bios ed impostare manualmente per quello che sono certificate?Non sono un overclocker ma se settandole a 1333 per esempio ho dei vantaggi ben vengano.
    GRAZIE

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Ultima modifica di Nejiro; 13-02-2009 alle 19:00
    Intel i920-Foxconn Renaissance-2X640GB WD6400AAKS-Corsair PC12800 DDR3 1600 3x2GB-ATI MSI HD4870 - HTPC:Thermaltake Bach-Intel Q6600-Asus P5B Premium-2x750GB Samsung HD753LJ-ATI Sapphire HD3850

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nejiro Visualizza Messaggio
    Scusate se non l'ho scritto ma ho fatto questa domanda proprio perchè ho Vista 64bit....Se qualcuno di voi ha 6gb di ram e vista 64bit potrebbe fare un controllo per vedere se le scrive come a me?A me quello lo scrive sulle info di sistema ma se vado in "Computer-Proprietà" li vede i 6gb.Altra cosa:da CPU_z vedo che le RAM vanno a 1066 perchè sono impostate in AUTO,mi consigliate di andare nel Bios ed impostare manualmente per quello che sono certificate?Non sono un overclocker ma se settandole a 1333 per esempio ho dei vantaggi ben vengano.
    GRAZIE

quello che vedono quei pannelli ha poca importanza. fidati di programmi come CPU-Z blakcbox o everest.
    aver preso le ddr3 1600 e poi tenerle a 1066 è un crimine!!!

puoi rimediare andando nel bios, ora non so le voci precise ma penso non sia difficile trovarle. mettile a 1600 e imposta i timing che sono indicati sul sito del produttore, almeno sei sicuro di sfruttarle almeno al potenziale per il quale le hai pagate

Citazione Originariamente Scritto da sck-1 Visualizza Messaggio
    Mi sono perso qualcosa...

Memoria fisica installata (RAM) 6,00 GB
    Memoria fisica totale 1,99 GB
    Memoria fisica disponibile 3,92 GB

Forse vede 3,92GB liberi dato che il sistema occupa i restanti 1,99GB??
    O Windows e i processi devono autokillarsi per non occupare ram?
    ah questo m'era sfuggito anche a me
    tutto a posto quindi. pensavo alla classica domanda "come mai non mi vede i 4 giga di ram" classica di molti topic.
    per fortuna mamma microsozz ha pensato bene di mettere un fix nel SP 1 dei vista a 32 bit in modo che si legga 4giga anche se in realtà quelli usati sono sempre e solo 3 e qualcosa..

e giù tutti a comprare ram a vanvera
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]