My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
scusa avevo capito che ora tu avevi già occato il tuo E6400 a 3,5, mentre l'avevi detto come "media" di quei proci.
bè sappi che non è detto che tutti arrivino stabili a quelle frequenze, ma comunque 3ghz è fattibilissimo anche col dissi stock come ha detto andy, figurati con quel dissi e in quella galleria del vento che è l'haf
comunque per il q9550 lo prenderò anche io, perchè non occarlo se prendi la P5Q-pro? ok che va già tantissimo a 2,8, però a 3,2 ci sta bene. se no vai di p5q liscia che risparmi
per il q9650 si trova già sotto le 300 euro in italia, penso che fino a 260 ci arriverà nei prossimi mesi, ma appunto per quello, un q9550 vicino a 200 euri a me fa gola il doppio![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
il 6400 l'ho okkato... è a 2.8 GHz... solo che nel case originale e col dissipatore originale (è un pc preassemblato) partiva spesso e volentieri la ventola d'emergenza... infatti adesso ho il case smontato ed è stabilissimo... sto aspettando che arrivino i pezzi da xtremeHW... quando ho ordinato era tutto disponibile..ma contattandoli mi hanno detto che non c'era la ram..e allora mi tocca aspettare... il dissi l'ho preso su un altro sito ed è già arrivato...è sul comodino ed è più grosso della lampada!!
comunque..non apro un topic nuovo.. ho ordinato tutto nuovo tranne l'HDD, procio e scheda video... quando assemblo il tutto..mi conviene mettere il mio HDD formattato o posso mantenere i miei dati?? avrei il problema di reinstallare il SO, dato che non ho il dvd d'installazione ma quello di upgrade da WinXP... che faccio???
- metto l'HDD "pieno"?
- lo formatto e spero in dio che mi faccia installare regolarmente con il dvd d'upgrade?
- se prendo un dvd pirata di vista...e inserisco la mia licenza originale... funziona??
la mobo è una P5Q Pro...e l'HDD un segate 250 GB a 7200 rpm!
"Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi."