perchè la P5Q non va bene per l'overclock? io ho ordinato una P5Q Pro...e vorrei okkare... non va bene?
perchè la P5Q non va bene per l'overclock? io ho ordinato una P5Q Pro...e vorrei okkare... non va bene?
"Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi."
la P5Q è la proposta base di Asus per le mobo con chipset P45. La P5Q-Pro è la versione superiore ed ha oltre ad un equipaggiamento più ricco di porte ecc.. anche un miglior sistema di raffreddamento passivo. Lo stesso andando più in su con la P5Q-E, Deluxe, Premium, cambia questo sistema che diventa sempre più sofisticato e performante, in modo da tenere sempre feschi i mosfet, regolatori, chipset e tutto ciò che con oc viene stressato.
Certo che la P5Q-Pro va bene per occare, per un overclock normale va bene, e se ci sai fare forse fai anche bei numeri. ma se dovessi usare sistemi estremi come ghiaccio secco, ln2 e robe del genere sicuramente prima troveresti il limite nella mobo, anzichè del procio quindi non sarebbe la scelta giusta.
sicuramente il tuo E6400 lo porti benissimo oltre i 3 ghz per farti un esempio
Ultima modifica di adexxx88; 23-02-2009 alle 12:18
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]