mi sono ricordato il nome della mobo ed era questa:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ha il chipset 790x, cioè è uguale al 790gx solo che non ha la IGP integrata e si differenzia dal 790fx perchè se non sbaglio non si può fare il quad crossfire(ma non credo ti serva) per il resto sono uguali e costa veramente poco, poi è una delle mobo che se hai fortuna a beccare un 720 con il core sbloccabile lei è una mobo con il bios che lo fa, sviluppato da gigabyte apposta(il bios dico
)
la UD4H che dici tu che modello è? perchè io ho trovata uan su trovaprezzi ma è con il 790gx non con l'fx, cmq secondo me tra il 790fx e il 790x sceglierei l'ultimo per il rapporto prezzo/prestazioni e tra il 790x e il 790gx non saprei perchè sono più o meno su quella fascia di prezzo, ma io considero meglio il 790gx perchè mi piace la grafica integrata tutto qua. ah cmq la UD4H che ho trovato è questa:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

) per il resto sono uguali e costa veramente poco, poi è una delle mobo che se hai fortuna a beccare un 720 con il core sbloccabile lei è una mobo con il bios che lo fa, sviluppato da gigabyte apposta(il bios dico
)