Citazione Originariamente Scritto da squall9218 Visualizza Messaggio
la 4870 vapor-x nn è overcloccata, ma si overclocca meglio della toxic, visto che la toxic ha il vapor-x vecchio, mentre la vapor-x ha il vapor-x nuovo, le prestazioni con un po di oc(che è fattibilissimo con la vapor-x e hai anche buonissime temp )raggiungono la 4890, in generale ti consiglio la versione vapor-x visto che ha una circuteria più nuova e consuma uguale(ma con un dissipatore molto più serio) di una 4870 normale. cmq tu hai linkato semrpe 2 toxic, la toxic è una che hai linkato tu, ma la vapor-x è [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] faccio presente che c'è anche la versione da 2gb ddr5 e costa 20€ in più, ma nn conviene tanto...se vuoi inoltre vedere la recensione [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
no amico io ho postato una che è toxic design e specifica che non è una toxic ma è solo una questione di somiglianza di dissipatore...
cmq grazie 1000 per i consigli alla fine credo che opterò per per la vapor-x

Citazione Originariamente Scritto da Palaz N.C. Visualizza Messaggio
Uhm, ma la Toxic oltre al Vapor Chamber gli hanno messo anche un tradizionale dissipatore con heat pipe, mentre la Vapor-X ha solo il Vapor Chamber; quindi forse dissipa meglio la Toxic rispetto alla Vapor-X. Sulla Toxic Design non ho trovato molte informazioni... Basandomi sulla foto di Prokoo si nota che le heat pipe non sono in rame, quindi forse è meno performante, e in più non dice da nessuna parte che ha il Vapor Chamber; vuol dire che quasi certamente non ce l'ha, altrimenti l'avrebbero scritto a caratteri cubitali! Io mi orienterei verso la Toxic.
nono la toxic design è praticamente una reference con un nuovo dissipatore...
credo che cmq la vapor x sia piu "evoluta" della toxic...
cmq penserò bene anche a quello che hai detto tu perche potrebbe essere importante...
grazie