allora...una cosa alla volta!! prima ad adexxx88: no, la scheda non è stata toccata minimamente, e neanche la mobo, nulla......scatolata, montata, avviata...niente di +.....i problemi li ha dati dal primo minuto dopo che ho installato il gioco!!! sicuramente non saranno tutti i driver dei cd compromessi....ma ho cercato di dire in poke parole quello che succedeva a me, e ad altri utenti, non sono un tecnico, chiedo scusa se ho sbagliato a scrivere o citare delle cose..resta il fatto che così ho risolto... mentre fino ad ora nulla...con tutti gli interventi trovati nei vari forum!!! le varie versioni delle mobo, non sono uguali, lo so, ma leggendo le varie configurazioni la maggior parte degli utenti ha queste schede, e la mia era solo un intenzione di rendere partecipi tutti, onde evitare le richieste: a me è questa scheda xxxx funziona??? le schede mandate in rma ad ati ( cosa che io non ho fatto ) sono state mandate indietro, con detto: la scheda funziona!!!! trova i vari utenti che lo hanno fatto...ecco perchè dico scarso interesse di ATI nel aiutare i suoi clienti!!!

ora ad Andy84: allora....ancke a te chiedo scusa se ho sbagliato nel menzionare qulkosa ecc...ma so che i timing delle memorievanno in conflitto con quella della scheda video....nn so per diretto io, ma leggendo, leggendo e rileggendo.....ho messo tutto nel frullatore, e ne ho fatto uscire fuori un multivitaminidrink :-)......ok le ram vanno da sole...ma dato che dobbiamo impostare noi le cose manualmente...se le mettiamo noi a 800mhz o 1600mhz, che male facciamo ^_^??? se come dici tu, i software asus non provocano instabilità...come mai ora funzia la skeda e prima no????