Ciao. Si ho gia attaccato i 2 cavi direttamente dall'alimentatore. ( Non avevo visto che ne avevo 2) . Il cavo SPDIF l'ho collegato, ho trovato l'attacco sulla MB. Non fa male vero? Magari attacco la ventola di dietro direttamente all'alimentazione. Ho un pò paura ad accenderlo
eheheh.
Credo di aver attaccato tutto. Solo il cavo audio del lettore DVD non l'ho attaccato perchè no ce l'ho! Magari poi lo compro. Ora vi mando una foto così magari mi dite qualcosa su come ho messo i cavi. A me sembrano un pò incasinati ma non riesco a fare di meglio
Ciao. Ecco come si presenta il pc [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ora faccio che provarlo! Non devo fare nulla di particolare giusto? Accendo e installo il sist. operativo e poi via ( e vari driver ovviamente)
Ho installato W7. Sembra funzioni tutto! Però forse devo impostare manualmente qualche parametro dal bios, per ora ho lasciato tutto di default. Tipo la velocità delle memorie mi sa che bisogna metterle a mano a 1666 MHz. Di default credo siano a 1333

) . Il cavo SPDIF l'ho collegato, ho trovato l'attacco sulla MB. Non fa male vero? Magari attacco la ventola di dietro direttamente all'alimentazione. Ho un pò paura ad accenderlo
eheheh.