Beh, la versione da 768MB in verità non è esageratamente più veloce della 5770, diciamo che in fullhd ad esempio lo scarto cala di molto a causa della differenza di quantità di memoria.
Tuttavia qui si parla di 1680x1050 e a quella risoluzione la 460 da 768 viaggia abbastanza meglio della rivale.
In sintesi, quoto K4m1c14e consiglio anche io la 460 ...
eDit:
E pur vero che più la risoluzione è bassa e più sei cpu limited LatinoHeatStyle, ma la considerazione su questo non regge perfettamente, con la 460 andrebbe comunque meglio... Come detto prima " se la vga non ce la fa non giochi, se non ce la fa la cpu giochi leggermente più lento"
Che poi il 6750 a me reggeva anche 3.33 col dissi stock...Ma meglio non esagerare, che d'estate ogni tanto mi bsod-ava ...
Direi che comunque a 3.2 puoi tenerlo tranquillamente. FSB a 400, molti ad 8 e ram e il resto settate manualmente sul rapporto adatto per far quadrare tutto (1:2 quindi) e vai sul sicuro anche lasciando il voltaggio su auto. Certo, meglio sarebbe trovare il voltaggio limite per cui non riesce a bootare e poi quello limite per riuscire a concludere 10-15 cicli di intel burn test. E a quel punto sei apposto...

e consiglio anche io la 460 ...
...Ma meglio non esagerare, che d'estate ogni tanto mi bsod-ava ...