Ora, non mi ritengo esperto di schede video di ultima generazione... Ma 650W credo possano reggere tre schede (sarebbe meglio qualcosa in più per stare larghi, ma non credo ti dia problemi).

Resta il fatto che in rete gli amperaggi per questo alimentatore non si trovano, quindi ti invito prima di tutto ad assicurarti leggendo i dati dell'aliemntatore che sia in grado di fornire un sufficiente ammontare di Ampere sulle linee da 12V (che purtroppo leggo essere 2, quindi meglio sarebbe se cerchiamo di bilanciarle).
Questo è molto importante perchè spesso aliementatori economici hanno linee da 3,3V o 5V in grado di erogare moltissimi ampere (tanto non li userai mai e tutto fa Wattaggio :D ) mentre pochi ampere sono granatiti sulle linee da 12V (quelle che in assoluto "soffrono" di più)

Inoltre considera anche altri due fattori: Il case (deve poter dissipare con efficacia il calore prodotto da 3 VGA come quelle che non sono proprio freddine) e lo schermo che userai (inutile prendere 3 schede se poi usi risoluzioni bassine).

Hai schede PCI nel pc? Perchè con 3 8800 mi sa che non ci stai sennò