Ciao ragazzi vi scrivo perche ho un problema serio con la mia gtx 670 winforce3 della gigabyte 2 gb. praticamente come un c***** pensavo di migliorare le prestazioni della scheda aggiornando bioscosi ho scaricato tutto e aggiornato tramite il programmino che trovi sul sito del produttore. Ecco cosi ho messo fuori uso la scheda!
praticamente la scheda funziona le ventole girano e il pc parte ma lo schermo resta nero come se non fosse collegato al case. Ho letto in giro che ce qualche modo per ripristinare bios ma praticamente non mi sembra una cosa facile
qualcuno puo darmi una mano?? sono disperato :(
grazie in anticipo

cosi ho scaricato tutto e aggiornato tramite il programmino che trovi sul sito del produttore. Ecco cosi ho messo fuori uso la scheda!
praticamente la scheda funziona le ventole girano e il pc parte ma lo schermo resta nero come se non fosse collegato al case. Ho letto in giro che ce qualche modo per ripristinare bios ma praticamente non mi sembra una cosa facile
qualcuno puo darmi una mano?? sono disperato :(
Cmq in giro ho trovato una guida proprio per l aggiornamento fallito di bios sia pe Ati che Nvidia. Praticamente dovrei eseguirla con una chiavetta bootable e inserire vari comandi. Sicuramente seguirò quella guida e vi faccio sapere...magari vi passo anche il link del sito. Non lo metto per vostro rispetto :D Cmq non ho capito una cosa ma se io scarico il bios dal sito ufficiale Gigabyte mi da un file chiamato N670O2GD.F4 , leggendo la guida ce scritto che serve un file .rom..secondo voi devo rinominare quel file da F4 a .rom?? 
se volete vi posto il link della guida :D