Purtroppo non avendo quella scheda(e non avendo ancora avuto schede video con bios aggiornabile) non so aiutarti :(
La cosa più saggia che mi viene in mente è contatta Gigabyte, dovrebbero riuscire a offrirti supporto...
Purtroppo non avendo quella scheda(e non avendo ancora avuto schede video con bios aggiornabile) non so aiutarti :(
La cosa più saggia che mi viene in mente è contatta Gigabyte, dovrebbero riuscire a offrirti supporto...
Grazie pigna per la tua risposta. Putroppo per contattare la gigabyte ho trovato solo siti in inglese e non conosco l inglese :( Cmq vorrei risolvere la faccenda senza dover spedire la scheda da qualche parte e aspettare mesi. Preferisco risolvere con qualcuno che sappia cosa fare o almeno provarci.
Ho provato a guardare ed effettivamente non offre un servizio clienti italiano :(
Spulciando ho trovato questo forum "ufficiale" ma anche qui bisogna scrivere in inglese [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Un tentativo proverei a farlo, la gente è abbastanza comprensiva ;)
Senò dovresti provare a sentire dove l'hai comprata, magari riescono a fartela passare come RMA...
L'aggiornamento del bios di solito va fatto solo quando ci sono problemi sulla scehda se no è sconsigliato. Comunque ti ho mandato un pm.
Grazie mille ragazzi per le risposte!Cmq in giro ho trovato una guida proprio per l aggiornamento fallito di bios sia pe Ati che Nvidia. Praticamente dovrei eseguirla con una chiavetta bootable e inserire vari comandi. Sicuramente seguirò quella guida e vi faccio sapere...magari vi passo anche il link del sito. Non lo metto per vostro rispetto :D Cmq non ho capito una cosa ma se io scarico il bios dal sito ufficiale Gigabyte mi da un file chiamato N670O2GD.F4 , leggendo la guida ce scritto che serve un file .rom..secondo voi devo rinominare quel file da F4 a .rom??
Grazie in anticipo per il vostro aiuto![]()
Ragazzi problema risolto!se volete vi posto il link della guida :D