boh raga cmq la twintech è una buona scheda video, se non fosse per la mancanza del chip temperatura e ventole. Spero di sbagliarmi ma quando computerboy cambierà mobo, ram e cpu si accorgerà che la sua vga diventa un fornetto rispetto ad ora e reggerà meno overclock, in un sistema che davvero glielo richiederà con alcuni giochi (crysis ad esempio).
Probabilmente mi sbagliero' ma adesso la sua VGA si fa la f*** nel case perchè è come una Ferrari a Bangkok ! :D
Hehee rthdribl è cpu limited anche sul mio sistema!!! Ho appena controllato:
ho abbassato il molti del mio procio a 6x, cioè l'ho portato a 400x6= 2.4Ghz
Ho riavviato rthdribl a 1280x1024, 16x multisampling, fullscreen.
Orbene, il carico della cpu rimane sempre al 50% ma magicamente gli fps sono scesi da circa 70 di prima (a 3.2Ghz di cpu) ai 50 di adesso. Eppure la cpu sta sempre al 50% !!!
Spiegazione:
rthdribl sfrutta solo un core e richiede una quantità enorme di dati per stressare la vga al 100%. Il risultato è che anche sul mio sistema la cpu fa da collo di bottiglia, quindi il mio overclock non è obiettivamente benchabile.
Computerboy, controlla bene perchè avrai sbagliato qualche impostazione nel test: con la tua cpu non puoi arrivare a 70fps con 16x multisaple e 1280x1024 !!! Ci arriva a stento il mio core2 duo E6750 se è overcloccato a 3.2 Ghz !! Ripeto, rthdribl sfrutta un solo core.