vero, puoi mettere una scheda nvidia da usare per calcolare la fisica, purtroppo ti assicuro che la 8600Gt del titolo non può abilitare i phsycs, ma questo se usi quella come primaria, invece, da accostare ad una ati, non so proprio!
vero, puoi mettere una scheda nvidia da usare per calcolare la fisica, purtroppo ti assicuro che la 8600Gt del titolo non può abilitare i phsycs, ma questo se usi quella come primaria, invece, da accostare ad una ati, non so proprio!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ciao.... le informazioni sull'argomento sono molto confuse... eppure sarebbe una bella cosa da fare... per il fatto della compatibilità sul sito nvidia dicono che supportano la physx tutte le schede: 8xxx, 9xxx, GTX2xx che abbiano almeno 256mb di memoria dedicata.... il problema è che ci sono screenshot di gente che l'ha fatto anche su vista.... altri dicono che va solo su xp..... bah... penso che l'utente sck-1 sia quello che potrebbe fare questa prova senza problemi, ma non credo abbia il tempo da dedicare a questa cosa.... vabè appena posso piglio una nvidia... e provo.
Ultima modifica di clementebasilicata; 18-02-2009 alle 16:10
LC-Power Titan 560W - Gigabyte EP45-DS5 FSB1600 - Intel E8400 E0 @ 3,6GHz - 2x2GB Team-Group Xtreem Dark 800MHz CL4 - Sapphire HD4850 513MB DDR3 @ 700/1110 - Hitachi 1TB 7K1000.B 16MB + WD Green 640GB 8MB
mah, senti una cosa. sta trovata qua la usano gli smanettoni che hanno già una ATI bella tosta e ci affiancano una scheda di media/bassa fascia nvidia come è attualmente una 8800GT.
io so che sto trucchetto appunto funziona solo dalla 8800GTS (anche 320 o 640) in su, quindi saresti obbligato a prendere una 9600GT che è la più economica reperibile oggi se la vuoi nuova, ma sarebbero minimo 85 euro di spesa. per cui ti dico, vuoi i physics? vendi la tua 4850 a 100 euro (un prezzo onesto) e comprati una bella 9800GTX+ o addirirttura una GTX260 così nel primo caso spendi meno che a prendere una 9600GT (aggiungeresti sui 50 euro), nel secondo invece hai una scheda bella tosta che ti dura un bel po' anche se l'esborso è notevole (circa 130 euro oltre ai 100 della vendita della ati). in entrambi i casi comunque hai una scheda sola, quindi nessun problema con physics che van na bellezza su qualunque os.
![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
la mia è semplice curiosità..... non ho il tempo di giocare.... e la 4850 mi va più che bene... essendo compatibili tutti i modelli 8xxx e 9xxx volevo togliermi questo sfizio con pochi euro, ma ho chiesto qui per non comprare un nvidia inutilmente..... in ogni caso non mi serve la physx...
grazie di tutto, ciao ;-)
LC-Power Titan 560W - Gigabyte EP45-DS5 FSB1600 - Intel E8400 E0 @ 3,6GHz - 2x2GB Team-Group Xtreem Dark 800MHz CL4 - Sapphire HD4850 513MB DDR3 @ 700/1110 - Hitachi 1TB 7K1000.B 16MB + WD Green 640GB 8MB