Citazione Originariamente Scritto da Form7
Era ora! Sono 2 mesi che lotto col bios, col windows, coi driver, col registro di configurazione.
Addirittura ho dovuto adottare browser internet differenti a seconda dei siti per non farlo bloccare!

Pensavo che fosse colpa della mia scheda che era uscita buggate (con la fortuna che mi ritrovo....ho nell'armadio ancora la versione del Pentium col famoso errore in virgola mobile...)

Volete schioppare la vostra scheda?
Aprite live maps col firefox, zoomate un tre o 4 volte...et voila'...BLOCCO TOTALE!

Con l'IE non lo fa :cuss:

Debbo dire pero' che nelle applicazioni 3D (giochi) e' stabilissima...posso stare anche 4 ore a spremerla a fondo che non da problemi.

E' in windows che mostra il suo lato peggiore. Soprattutto nei browser.

Controllavo il sito della nvidia giornalmente, ed oggi magicamente mi e' comparso sto post su google!
Che siate benedetti :aureola:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALELUJA....AAAAAAAAAAAAAA AAAALELUJA
Allora forse Dio esiste !!! Menomale che sei intervenuto Form7, pensavo di essere l'unico sfigato di questo mondo che appena cercavo di navigare un po' con Firefox mi si piantava tutto. Ti giuro ho fatto le tue stesse IDENTICHE cose, e mi sono successe le STESSE IDENTICHE cose che sono capitate pure a te...pazzesco !!! :eek: Infatti anche io riesco a giocare per diverse ore senza alcun tipo di problema...ma con Firefox e sotto Windows dà veramente i numeri, da non crederci. Cmq speriamo che facciano uscire sti driver il più presto possibile perchè non ce la faccio +, veramente :mad2:
Assurdo però, mi sembrava di vedere me nelle tue parole...pure io sono stato 1 mese appresso ai driver della scheda madre e a quelli audio (convintissimo che fossero loro il problema), ma poi ho sgamato alla grande l'errore che ti segnala nella famosa schermata blu e siccome recitava "nv4_disp" ecc. ecc. , beh è stato allora che ho capito che erano sti maledetti driver Nvidia. Adesso cmq sono sotto i 163.44 beta...fino ad ora non mi si è mai bloccato con questi, ma tanto succederà a breve, me lo sento :yesnod:
Cmq stai tranquillo Form7, appena escono i driver "miracolati" li postiamo sul sito, belli belli nella sezione download. A risentirci. :thumbsup: