Risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: GTX 260 e World of Warcraft

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Title
    Esperto

Predefinito

Bah, la scheda è a posto e ha anche dei buoni clock di default. Io concordo con Murloc: a questo punto è la connessione che, senza offesa Alexi, fa veramente ridere. E te lo dice uno che ha avuto non pochi problemi con Telecom, Alice e compagnia bella. Cioè non capisco...il ping è semplicemente ottimo (magari ad avercelo tutti quel ping!), ma effettivamente la potenza della connessione è praticamente nulla, non corrisponde nemmeno ad una vecchia 2 Mega di Alice (e stiamo parlando di Fasweb in questo caso, quindi si presume sia il top).
    Allora fai così: dicci che abbonamento Fastweb hai (quanti Mega insomma), perché secondo me qua hai dei problemi sulla linea. Del resto WoW guarda caso è un gioco solo online, quindi si presume che le laggate pazzesche con conseguenti cadute di FPS siano da attribuire solo ed esclusivamente alla connessione, anche perché al PC non manca assolutamente niente (4 GB di ram, scheda tosta e nuova di zecca, processore quad-core...c'è tutto l'indispensabile).

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Quello che dici è vero la mia connessione è bassa in download però è abbastanza alta in upload (cosa che alice se la sogna anche se è la 20 mega) che è quella che serve più di tutto per giocare online.
    Quindi non credo che il problema sia da imputare solo alla connessione perchè allora entrano in gioco anche i server, infatti per questo gioco ne esistono molti e alcuni non hanno problemi di lag così accentuati come su quello dove sono io.
    Il problema però che io ho, non è tanto la lag che si presenta durante le sessioni con tanti giocatori, (quella è comune anche a degli amici che hanno la fibra quindi è proprio un problema di server) ma agli scatti che ho quando muovo il personaggio, ovvero mi spiego meglio:
    quando ad esempio sto volando su una cavalcatura il personaggio mi va a scatti, non molto evidenti però ci sono! Controllo i frame e sono alti 50- 60-70, dipende dalle situazioni in cui mi trovo ed è questo che vorrei capire perchè questo accade!!!
    Mi fa incavolare ed è fastidioso!!