nessuno è interessato? se avete qualche domanda basta chiedere
nessuno è interessato? se avete qualche domanda basta chiedere
se è come penso purtroppo non potrò partecipare..comunque ti chiedo ugualmente..
bisognerà scaricare un programma che lavorerà in back ground tenendo sempre in full cpu o gpu vero?
purtroppo avendo il portatile che scalda gia di suo, e il fisso che accendo solo per giocare credo di poter far poco...![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Il solito nubbione
io facciofolding@Home che fà parte della categoria del calcolo distribuito ma h configurato i ckient in background per semplicità, quando voglio giocare o fare altre cose sono benissimo disattivali e riattivarli in seguito con un semplice doppio click del mouse
Spoiler:
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!