Visualizzazione Stampabile
-
Ma infatti è palese che sia ancora in prova, altrimenti che senso avrebbe se tutti hanno lo stesso numero di scudi? :asd: Il modo più semplice per assegnarli sarebbe per il numero di post, oppure anche in rapporto al tempo di connessione al forum, o dalla data di iscrizione e al numero di messaggi. Solo persone potenti possono rispondere. :asd:
-
Noo dai io il metodo di assegnare scudi in base al numero di post o messaggio non lo trovo giusto!!
Perchè a questo punto anche chi ha fatto spam prenderebbe scudetti immeritati!! :sisi:
perciò io dico di fare come propose adexxx, mi sa, cioè in base al rango!!
Almeno così non ce ne sarebbe niente per nessuno e tutte le proteste sarebbero messe a tacere anticipatamente!!!
-
e il "rango" chi lo decide? :asd:
comunque non sono io ad averlo proposto. comunque lo spam su questo foro è un problema relativo, alcune sezioni come appunto off topic non fanno aumentare il numero di messaggi :sisi:
-
Prima cliccavo su dove c'è adesso "Nuovi messaggi" e mi apparivano tutte le discussioni che non avevo ancora letto.....ora non più.....c'è "0"....
"Ultimi post" in fondo alla home è un box troppo piccolo per vedere tutto......
-
Citazione:
Prima cliccavo su dove c'è adesso "Nuovi messaggi" e mi apparivano tutte le discussioni che non avevo ancora letto.....ora non più.....c'è "0"....
confermo, lo fa anche a me
-
Citazione:
Citazione:
confermo, lo fa anche a me
Il link nuovi messaggi è diverso da quello precedente; con questa nuova versione vbull cerca automaticamente, ogni tot secondi, se ci sono nuovi messaggi (il plug è fatto in ajax).
se ci sono problemi segnalatemelo:429:
EDIT:
ho momentaneamente disabilitato il plugin dei Nuovi Messaggi, ho notato che c'è quache problema
-
Citazione:
e il "rango" chi lo decide? :asd:
comunque non sono io ad averlo proposto. comunque lo spam su questo foro è un problema relativo, alcune sezioni come appunto off topic non fanno aumentare il numero di messaggi :sisi:
si è vero non sei stato tu ad averlo proposto scusa :inchino:
comunque io rimango di questa idea!
il rango comunque lo decidono gli admin e anche il num di scudi!
per me sarebbe più corretto fare così! :sisi:
-
io farei:
admin: 5 scudi
super mod: 4 scudi
mod: 3 scudi
soket:2 scudi
utente normale: 1 scudo
-
Citazione:
io farei:
admin: 5 scudi
super mod: 4 scudi
mod: 3 scudi
soket:2 scudi
utente normale: 1 scudo
:sisi:
Sono d'accordissimo!! :read:
-
Uh che bello, vorrei essere non un mod, nemmeno un super mod...ma un soket :sisi: :asd:
-
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oool
-
allora come ti dicevo ieri sera Carlo su facebook secondo me ci sono due dettagli di facilissima risoluzione che renderebbero il forum ancora più professionale:
1-la favicon ovvero l'icona che viene fuori quando fai hardwarezone preferito, adesso c'è quell'orrida v del vbullettin! sulla barra dei preferiti ho molti siti di informatica subito riconoscibili perchè anche la favicon è il loro logo originale rimpicciolito, mentre hwz è sempre quell'orrida v. è un lavoro da 5 minuti, se non hanno tempo i grafici posso farla pure io se mi date due dritte (avevo pensato che sarebbe carina l'icona che c'è sul gruppo di facebook rimpiccilolita)
2-il regolamento del mercatino. in questi giorni siccome ho intenzione di fare un annuncio per me, mi sono documentato e letto tutti i regolamenti dei più famosi forum d'italia, sono ben più completi e rigorosi, siccome ho visto che ultimamente nel mercatino di hwz sono apparsi numerosi annunci secondo me sarebbe il caso di rendere questa sezione un po' più professionale. il regolamento che ho trovato più completo e chiaro di tutti è quello di hwu, potremmo prendere spunto.
bè per ora non ho altro da suggerire, mi sembra che il resto sia tutto apposto
:ciao:
-
Citazione:
allora come ti dicevo ieri sera Carlo su facebook secondo me ci sono due dettagli di facilissima risoluzione che renderebbero il forum ancora più professionale:
1-la favicon ovvero l'icona che viene fuori quando fai hardwarezone preferito, adesso c'è quell'orrida v del vbullettin! sulla barra dei preferiti ho molti siti di informatica subito riconoscibili perchè anche la favicon è il loro logo originale rimpicciolito, mentre hwz è sempre quell'orrida v. è un lavoro da 5 minuti, se non hanno tempo i grafici posso farla pure io se mi date due dritte (avevo pensato che sarebbe carina l'icona che c'è sul gruppo di facebook rimpiccilolita)
2-il regolamento del mercatino. in questi giorni siccome ho intenzione di fare un annuncio per me, mi sono documentato e letto tutti i regolamenti dei più famosi forum d'italia, sono ben più completi e rigorosi, siccome ho visto che ultimamente nel mercatino di hwz sono apparsi numerosi annunci secondo me sarebbe il caso di rendere questa sezione un po' più professionale. il regolamento che ho trovato più completo e chiaro di tutti è quello di hwu, potremmo prendere spunto.
bè per ora non ho altro da suggerire, mi sembra che il resto sia tutto apposto
ti ringrazio per i consigli adexxx:323:
per quanto riguarda l'icona la sostituirò entro le prossime ore, giusto il tempo di adattarla. per quanto riguarda il mercatino invece ho in mente un qualcosa di innovativo rispetto agli altri forum.....
-
Mi piace quello ke dice adexxx :sisi:
Sopratutto per quanto riguarda il primo punto!
E' ora di dare un tocco di classe in più a questo forum gia di per se fantastico!! :ok:
Comunque io propporei anche di creare una specie di manuale per i forum!
Nel senso ke magari uno di noi potrebbe scrivere un manuale delle istruzioni (generale!) per ki non ha mai utilizzato o usufruito di un forum e percio muove i primi passi in questo ambiente, così se qualcuno vorrebbe imparare a capire o a utilizzare un forum potrebbe venire a visitare il nostro foro x leggere questo manuale di "imparare a muoversi in un forum" !!
Facendo in modo così, di farci conoscere e apprezzare!! :ok:
Ke dite!!? non è poi una cattiva idea in fondo?? :old:
-
Citazione:
ti ringrazio per i consigli adexxx:323:
per quanto riguarda l'icona la sostituirò entro le prossime ore, giusto il tempo di adattarla. per quanto riguarda il mercatino invece ho in mente un qualcosa di innovativo rispetto agli altri forum.....
ah ok perfetto Carlo, aspetto fiducioso :429: