[Oggi 13:29] « nVegeth» In effetti consiglio di mettere un collegamento al regolamento o in alto nella barra azzurra, a fianco "FAQ", oppure nel riquadro delle sezioni, prima di "Presentazioni"
O no? :sisi:
Visualizzazione Stampabile
[Oggi 13:29] « nVegeth» In effetti consiglio di mettere un collegamento al regolamento o in alto nella barra azzurra, a fianco "FAQ", oppure nel riquadro delle sezioni, prima di "Presentazioni"
O no? :sisi:
stavo provvedendo a farlo:sisi:
:ok:
ottimo direi:ok:
Ma ke è successo!? :?:
l'aspetto grafico cambia e non dite nnt!!?? :nono:
Cmq bellissimo!! :ok:
mi sembra che stiano ancora provando un po di cose...personalmente preferivo i precedenti pulsanti "quote" ecc...
non mi sembra li abbiano cambiati:pens:
per quanto riguarda i pulsanti edit, post reply ecc. stiamo provando quelli più adatti a questa grafica:ok:
quelli di default di vbulletin sono visti e rivisti:nono:
secondo me sti qua nuovi fanno male agl'occhi. hwz ha sempre avuto uno stile molto "pacioccoso", questi qua sono piccoli e troppo squadrati come caratteri, ovviamente imho
questi caricati adesso dovrebbero fare al caso nostro:wink:
e per quanto riguarda gli scudetti :asd: che stanno sotto i nomi utenti? Sono 5 per ogni rango?Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
IHIHI imho era mejo 5 x gli admin, 4 supermod, 3mod, e così via, oppure x la quantita di messaggi.Citazione:
Originariamente Scritto da Perocat [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Srebbe più corretto assegnarli per via del rango!! :sisi:
(altrimenti murloc sarebbe come la juve! Li ruba :asd:) [che juventino da ride ke sono :cry:]
Comunque a me piace comè il nuovo stile grafico! :ok:
Citazione:
Originariamente Scritto da Perocat [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Citazione:
Originariamente Scritto da Flax89 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma mi sembra che quel sistema sia ancora in prova.
appena aperto avevo 3 scudi mentre gente con pochi messaggi ne aveva solo 1, poi sono passato a 1 come tutti e ora tutti abbiamo 5 scudi per farvi un esempio..
E cioè comè che vengono assegnati? :?: