No thanks ... thanks :wink:
Cmq anche il fatto di cambiare descrizione all'utente ogni tot msg sul foro sarebbe carino, e semmai si potrebbe pure fare un sondaggio per decidere cosa metterci :asd:
Visualizzazione Stampabile
No thanks ... thanks :wink:
Cmq anche il fatto di cambiare descrizione all'utente ogni tot msg sul foro sarebbe carino, e semmai si potrebbe pure fare un sondaggio per decidere cosa metterci :asd:
E' possibile far si che lasciando un post in un thread avvenga automaticamente la sottoscrizione?
le aggiunge da solo, se vuoi la notifica mail devi metterlo nelle opzioni.
Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Looooool, chissà che mi son fumato...Ho sbagliato forum!!!!!!!!!!!!!! :smoke:Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
secondo me, piuttosto che cambiare il nome sotto l'utente, si potrebbero creare dei rank come diceva squall a livello di messaggi. Non so, fino a 300msg uno è utente, poi da 300 a 600 è un utente qualcosa, poi così via... Senza però cambiare i poteri, solo per vedere se uno è da tanto che partecipa, se è attivo, se è nabbo :asd:, e così via...
La cosa che riguarda il nome sotto il nick, secondo me l'idea era ottima. Un utente dopo che ha postato 500 messaggi sul foro, non è di sicuro più uno che scrive insulti (tralasciando squall che scriverebbe: Sto facendomi un ATi :did:) però per il resto...
Perocat
E ci godo anche:smoke:, cmq ti quoto per tutto e vi riporto a [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] post dove dicevo i nomignoli che si potrebbero usare e che a me sembrano molto carini:sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Perocat [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Si ma quei nomignoli vanno bene per un forum di 4 amici... un forum che cerca di restare il + "serio" possibile, pur senza limitare troppo gli utenti non può avere come rank i vari stadi di "spammer" da te proposti. Sottintenderebbe che qua spammiamo a + non posso.
E poi ci sarebbe chi posta cose + o meno utili in ogni discussione aperta col solo fine di raggiungere il massimo grado...
Personalmente sono del parere che il forum sia a posto così com'è attualmente. Al limite mettere "nomignoli" come nuovo utente, utente e così via...
la faccenda dei thanks, della reputazione è solo un fattore di rischio. Penso che un qualsiasi utente si giudica da quello che scrive, non da quanto scrive, anche in sezioni meno affini all'informatica.
Un esempio lampante è kam, scrive poco ma ogni suo intervento è sempre preciso e puntuale oltre che ipercompetente. :wink:
ma io non intendo nomi di m**** come scrive squall, quello è tutto andato :asd:
Nomi decenti che attribuiscono gli admin e che vengono attribuiti automaticamente sopra una certa soglia di messaggi
Perocat
Resto dell'idea che se si deve fare è bene che si faccia per tutti lo stesso e non a discrezione dello staff. Poi però sorgerebbe il problema dello spam per cambiare il titolo personale a tutti i costi per far vedere "che si è + fighi degli altri".
Esattamente..Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Io fossi in voi non mi farei tanti problemi e lascerei tutto come è attualemente.
In questo modo risparmiamo lavoro allo staff, ci guadagnamo in serietà (e con tutto il dovuto rispetto ne abbiamo bisogno :asd:) ed è democratico.
L'unica cosa che devo dire mi fà un pò dubitare è il colore viola degli utenti, poi sai dipende dai gusti (e dalla fede calcistica)
io non dico nomi diversi... cavolo!
Allora:
si preimpostano dei nomi (tipo Utente, SuperUtente, Extra utente, hardwarezone spammer, che ne so robe così che vengono automaticamente attribuiti [non dai mod o dagli admin] quando un utente supera una quota di messaggi). In questo modo non c'è nessun pericolo di spam, perché se si mette il limite a 400msg uno non spamma (cioè fare 400msg di spam è impossibile... e poi è così in molti quasi tutti gli altri fori! Perché noi no???
)
Perocat
ma cosa cambia alla fine?
servono o migliorano l'esperienza degli utenti sul forum?
indipendentemente da ciò è da metà dicembre che è uscita l'idea, quindi penso sia un no...
si, è vero che è da 1/2 :asd: dicembre, ma penso non sia stata percepita bene... voglio dire, secondo me è buona, inquanto un utente da 1000 msg. penso sia, o dovrebbere essere meno noob di uno da 10... poi non so voi.
Perocat
Quindi ad esempio io sarei + noob di metà degli utenti del forum secondo questo ragionamento... (è chiaro ke potrebbe facilmente essere vero :asd: anche se spero di no :doh:)
E in ogni caso anche ragionando in questo modo o guardi il titolo utente o guardi il suo numero di messaggi è assolutamente la stessa cosa.