basterebbe estendere il potere dell'edit ai moderatori che si presumono essere persone serie per avere più militi a disposizione e quindi controllare meglio il foro...imho...
.::NeO::.
Visualizzazione Stampabile
basterebbe estendere il potere dell'edit ai moderatori che si presumono essere persone serie per avere più militi a disposizione e quindi controllare meglio il foro...imho...
.::NeO::.
secondo una mia personalissima interpretazione, mi sembra giusto eliminare il conteggio dei messaggi in sezione offtopic, ma lo riammetterei almeno in sezione "news", visto che bene o male si parla sempre di HW o robe del genere e non si fa spam gratuito, anche se cmq ho notato che a parte me e murloc quella sezione li viene poco commentata
questo per me sarebbe una cosa molto carina.. la trovo fattibile e simpaticaCitazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Infatti è quell'idea ad essere attualmente in stato di valutazione degli admin...
uhm capisco,si potrebbe fare che so:
a 300 messaggi un "Utente assiduo"
a 500 un "hwz dipendente"
a 1000 un "Aiutante spammer"
a 1500 un "Spammer":asd:
e a 2000 uno "Maestro spammer"
e a 3000 uno "Spammer supremo"
e a 10000 un "Araldo di hwz":lol:
Cmq oltre a questo,volevo chiedere se l'idea di palaz è stata scartata, perchè era molto bello aggiungere anche un pulsante "sono d'accordo" o "grazie" così, se uno da un consiglio corretto, nn c'è bisogno che gli altri lo quotino e aggiungano: "sono d'accordo". Se non porprio "sono d'accordo" potreste emttere dei simboli come un "+" o un "-" (mi pare di averli visti in un altro forum,ma non ne sono sicuro:asd:)
Allora come sono queste idee?
io ho una propostona.. che poi è alla fine motlo simile a quella di palaz
mettere un sistema di thanks.. ovvero un sistema dove chi viene aiutato da qualcun altro può ringraziarlo.. e i thanks vengono visualizzati nella colonna autore nel profilo.. una cosa tipo questa:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
che ne dite?
il grazie è una buona idea:sisi:(almeno secondo me)
Assolutamente contrario all'utilizzo dei thanks, ho già visto cosa succede in molti altri forum e dato che tutti siamo umani è sempre andato a scadere nell'abuso con utenti che creano reti di favori per aumentare i loro thanks
già c'è il problema dello spam in ogni community per il contatore messaggi, che però sappiamo non si può semplicemente eliminare, ihmo non aggiungiamo un altro motivo
è vero, anche io ho qualche dubbio in merito.
Un utente potrebbe aiutare benissimo un altro utente casuale che poi non vota il thanks, e avere meno thanks di altri, alla fine non c'è più lo scopo.
Poi alla fine che cosa hai in più rispetto a prima?
Uhm, ma anche senza mettere il contatore dei "Thanks" per ogni utente. Basta aggiungere un tag in fondo al post con scritti i nomi delle persone che ringraziano o si trovano d'accordo con quello che è stato scritto, così da eliminare i messaggi del tipo "Si anche secondo me dovresti fare così", che trovo molto irritanti nonchè altamente inutili alla risoluzione del problema posto. :sisi: Così nn si avrebbe nessun vantaggio ad avere molti "Thanks", nemmeno la soddisfazione del punteggio sotto il nome utente che può portare alle situazioni dette da Razer. :sisi:
beh ma allora sarebbe soltanto mettere il tasto quoto che fa aumentare un contatore che c'è soltanto su quel specifico post, un po' come il pollice in su o il pollice in giù.Citazione:
Originariamente Scritto da Palaz N.C. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Però l'utilità è relativa, chi è che quota un messaggio solo per scrivere sono d'accordo? se uno lo fa ha anche qualcosa da aggiungere o sottolineare, quindi alla fine finisce per farel o stesso il post.
Se lo mettete non fa male però secondo me l'utilità è relativa.
Io :bravo: :bravo: :bravo:Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
so bene cosa succede anch'io purtroppo.....alcuni di noi hanno visto scassate interi forum...:324:Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
A parte il tag per l'utente, non credo neanch'io ci sia bisogno di chicchessia per assensi o ringraziamenti :ok:
Capisco, ma del post 65 che ne pensate?(intendo per i nomi)
Diciamo che abbiamo assistito a cose del genere su altri lidi ....Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Sono d'accordo con R4z3R, lasciamo perdere i "thanks" e voti di questo genere che è meglio :ok: