Risultati da 1 a 15 di 140

Discussione: Novità Forum

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    NeO ti quoto in parte...i 1000 post bisogna vedere dove si ottengono, in quali sezioni ecc...
    eh ma mi pare che il contatore dei messaggi non funzioni in a ruota libera e in tutte quelle sezioni dove si posta tanto per fare messaggi...quindi in linea di massima quei mille messaggi sarebbero veri...

inoltre penso che la possibilità di cambiare la scritta sotto il nick name sia un modo per invogliare l'utente a perdurare nel forum e non a iscriversi solo per partecipare al conocorso o per acquistare dal nostro shop.

.::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    eh ma mi pare che il contatore dei messaggi non funzioni in a ruota libera e in tutte quelle sezioni dove si posta tanto per fare messaggi...quindi in linea di massima quei mille messaggi sarebbero veri...

inoltre penso che la possibilità di cambiare la scritta sotto il nick name sia un modo per invogliare l'utente a perdurare nel forum e non a iscriversi solo per partecipare al conocorso o per acquistare dal nostro shop.

Appunto credo che 300 messaggi o in linea di massima 500 invoglieranno di più a la perdurazione del forum da parte di un utente(se un fa 1000 messagi credo si sia gia integrato perfettaemnte nel foro)
    Certo 300 messaggi andrebbero meglio, e poi voglio cambiarmi la scritta utente

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squall9218 Visualizza Messaggio
    Appunto credo che 300 messaggi o in linea di massima 500 invoglieranno di più a la perdurazione del forum da parte di un utente(se un fa 1000 messagi credo si sia gia integrato perfettaemnte nel foro)
    Certo 300 messaggi andrebbero meglio, e poi voglio cambiarmi la scritta utente
    abbasseremo la soglia dei messaggi se e solo se (doppia implicazione rulez ) sotto al tuo nickname scriverai IO SONO UN FANBOY ATi

L'avatar di Palaz N.C.
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    abbasseremo la soglia dei messaggi se e solo se (doppia implicazione rulez ) sotto al tuo nickname scriverai IO SONO UN FANBOY ATi

Quello lo farei scrivere da un Admin anche senza la soglia dei messaggi!

Cmq sia mi sembra una gran bella idea! 300 messaggi potrebbero essere una soglia ragionevole, magari la si può alzare a 500; tanto se uno ha 300 messaggi solo di spam è BAN immediato!! Poi si potrebbe aggiungere anche un pulsante "sono d'accordo" o "grazie" così, se uno da un consiglio corretto, nn c'è bisogno che gli altri lo quotino e aggiungano: "sono d'accordo".

Spoiler:
    In questo modo si limiterebbe lo spam di Murloc!

A questo punto si potrebbe anche aggiungere un punteggio che mostra quante volte gli altri utenti si sono trovati d'accordo con te, e in base a quello "sbloccare" altre personalizzazzioni del nick.

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palaz N.C. Visualizza Messaggio

Cmq sia mi sembra una gran bella idea! 300 messaggi potrebbero essere una soglia ragionevole, magari la si può alzare a 500; tanto se uno ha 300 messaggi solo di spam è BAN immediato!! Poi si potrebbe aggiungere anche un pulsante "sono d'accordo" o "grazie" così, se uno da un consiglio corretto, nn c'è bisogno che gli altri lo quotino e aggiungano: "sono d'accordo".

Spoiler:

A questo punto si potrebbe anche aggiungere un punteggio che mostra quante volte gli altri utenti si sono trovati d'accordo con te, e in base a quello "sbloccare" altre personalizzazzioni del nick.
    Sono d'accordissimo

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palaz N.C. Visualizza Messaggio

Spoiler:

Sono d'accordo, Murloc rulez
    Spoiler:
    Ultra quoto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •