Risultati da 1 a 15 di 140

Discussione: Novità Forum

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Predefinito

Noo dai io il metodo di assegnare scudi in base al numero di post o messaggio non lo trovo giusto!!
    Perchè a questo punto anche chi ha fatto spam prenderebbe scudetti immeritati!!
    perciò io dico di fare come propose adexxx, mi sa, cioè in base al rango!!
    Almeno così non ce ne sarebbe niente per nessuno e tutte le proteste sarebbero messe a tacere anticipatamente!!!
    NikXoTGM

The Style is Multy_Color

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Prima cliccavo su dove c'è adesso "Nuovi messaggi" e mi apparivano tutte le discussioni che non avevo ancora letto.....ora non più.....c'è "0"....
    "Ultimi post" in fondo alla home è un box troppo piccolo per vedere tutto......

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Prima cliccavo su dove c'è adesso "Nuovi messaggi" e mi apparivano tutte le discussioni che non avevo ancora letto.....ora non più.....c'è "0"....
    confermo, lo fa anche a me
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    confermo, lo fa anche a me
    Il link nuovi messaggi è diverso da quello precedente; con questa nuova versione vbull cerca automaticamente, ogni tot secondi, se ci sono nuovi messaggi (il plug è fatto in ajax).

se ci sono problemi segnalatemelo

EDIT:

ho momentaneamente disabilitato il plugin dei Nuovi Messaggi, ho notato che c'è quache problema
    Ultima modifica di Carlo; 23-02-2009 alle 14:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •