Vi comunico anche che la faccine sono state rimesse al volo da Carlo mentre facevo quel post...
Ke admin ragazzi, ke admin!!! :D
Io amo quest'uomo... anche se ora mi deve 2 birre ke non vedrò mai![]()
Vi comunico anche che la faccine sono state rimesse al volo da Carlo mentre facevo quel post...
Ke admin ragazzi, ke admin!!! :D
Io amo quest'uomo... anche se ora mi deve 2 birre ke non vedrò mai![]()
Ottimo lavoro ragazzi, le features possono aspettare, c'è tutto il tempo nei prossimi giorni per fare diventare il forum più bello di quello che era prima
volevo solo sapere la dimensione degli avatar resterà 100x100? o ritornerà a 150 come prima? lo stesso per firma e l'ampiezza della cartella messaggi..in ogni caso ho fatto pulizia di primavera anticipata![]()
Ultima modifica di R4z3R; 09-09-2008 alle 08:07
ragazzi, vi avviso quì per non aprire un nuovo 3d; vanno cambiati tutti i tag delle img.....non sono più : [img] prova [/img] ma: [IMG] prova [/IMG]
io già sto provvedendo
ma va tranquilli, kam è abituato a non dormire da quando partecipa a una certa discussione di matti
ok lawn io provo a vedere di provvedere in news
Tutti i moderatori sono invitati a fare lo stesso nelle loro sezioni di competenza
la compatibilità con i video youtube potrà essere ripristinata o vbulletin non li supporta più? penso di si, intanto lascio i tag [youtube] come erano
Ultima modifica di R4z3R; 09-09-2008 alle 09:44
ragazzi, il limite è di 4 foto per replica.....ce ne sono molti di più in alcuni....
o si modifica il limite o si cancellano, o si creano altre risposte con le img "superflue"
il mio stesso problema, a proposito come si attiva la risposta rapida?