anche se sn entrato da poco nel sito
io mi candido comunque![]()
anche se sn entrato da poco nel sito
io mi candido comunque![]()
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0:D
Ho notato solo ora che sono moderatore della sezione Linux!
Voglio ringraziare tutti per la fiducia accordatami, spero di poter essere utile e essere prima che un buon mod, un buon utente.
Complimenti comunque a tutti gli altri mod e buon lavoro![]()
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
grande lomion
![]()
auguri e complimenti a tutti, fra poco in questo forum ci saranno solo mod e un paio di utenti
![]()
![]()
![]()
![]()
respect.
Grande Lomion...lo meritavi![]()
Complimenti ai nuovi moderatori di hwz![]()
bella marc.. ooopss.. Lomion!![]()
grande linuxista![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Grazie a tutti!
P.S: Frank chi è Marco?![]()
![]()
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
![]()
![]()
Faccio i migliori complimenti a tutti i nuovi mod! Le cariche sono in buone mani![]()
![]()
Speriamo![]()
ps: diabo e i ragazzi di pcshark non ti hanno seguito qui?![]()
PcShark è rimasta come Locanda del Web :D :D
Diciamo che coloro che sono rimasti, compreso io che ne sono Founder, la teniamo viva e ospitale, un modo per trovare sempre qualche volto amicoRimane come locanda, e i suoi ospiti preferiscono restar lì :ò) E' stata una piccola casa dopo i disordini di Thg, in molti siamo ripartiti proprio in quel "forumfree"
![]()
frank mi ha tenuto al correnteok quindi
alcuni ragazzi han deciso di non venire qui.. preferiscono starsene là.. in tranquillità![]()
Originariamente Scritto da R4z3R
![]()
![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini