Ciao ragazzi da tempo che stò valutando se effettivamente questo è un forum a cui dedicare del tempo oppure no.
In questa ultima ora è accaduto qualcosa di veramente brutto su MSN, tra il sottoscritto ed un altro utentedi questo forum. Voglio evitare di entrare nei dettagli perchè sinceramente lo ritengo fuoriluogo e certe cose si devono chiarire esclusivamente in provato guardando le persone negli occhi.
Purtroppo alcune persone, anche se giovani, non conoscono il significato di certe parole che possono risultare offensive anche se usate “così per ridere”.
Un emotion, anche se goliardica, non basta per mitigare un offesa che ritengo imperdonabile.
A dir vero non mi sono mai sentito un utente di hwz ma solo uno che si è sentito in dovere, chissà per quale motivo, di traslocare da PCShark su Centezone. Inoltre, conoscendomi dubito che riusicrei a rimanere neutrale solo nel veder postare questa persona se è ancora possibile definirla tale.
Detto ciò, anche se con grande rammarico, ho deciso di lasciare questo forum.
Saluto con affetto Kamicia, Andy, Neo, Nandos, Fraknos90, Falx89 e tutti gli utenti veramente seri e competenti che via via mi hanno aiutato via chat, o forum.

Bah, arrivederci

Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.