Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Shima78 se ne và.

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Exclamation Shima78 se ne và.

Ciao ragazzi da tempo che stò valutando se effettivamente questo è un forum a cui dedicare del tempo oppure no.
    In questa ultima ora è accaduto qualcosa di veramente brutto su MSN, tra il sottoscritto ed un altro utentedi questo forum. Voglio evitare di entrare nei dettagli perchè sinceramente lo ritengo fuoriluogo e certe cose si devono chiarire esclusivamente in provato guardando le persone negli occhi.
    Purtroppo alcune persone, anche se giovani, non conoscono il significato di certe parole che possono risultare offensive anche se usate “così per ridere”.
    Un emotion, anche se goliardica, non basta per mitigare un offesa che ritengo imperdonabile.
    A dir vero non mi sono mai sentito un utente di hwz ma solo uno che si è sentito in dovere, chissà per quale motivo, di traslocare da PCShark su Centezone. Inoltre, conoscendomi dubito che riusicrei a rimanere neutrale solo nel veder postare questa persona se è ancora possibile definirla tale.
    Detto ciò, anche se con grande rammarico, ho deciso di lasciare questo forum.
    Saluto con affetto Kamicia, Andy, Neo, Nandos, Fraknos90, Falx89 e tutti gli utenti veramente seri e competenti che via via mi hanno aiutato via chat, o forum.

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

shima mi puoi spiegare cosa è successo in pm?

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

azz peccato, hai speso tanto tempo a prodigarti per questo forum, shima ci mancherai.
    Se un giorno decidessi di tornare sarai sempre il benvenuto.

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi da tempo che stò valutando se effettivamente questo è un forum a cui dedicare del tempo oppure no.
    In questa ultima ora è accaduto qualcosa di veramente brutto su MSN, tra il sottoscritto ed un altro utentedi questo forum. Voglio evitare di entrare nei dettagli perchè sinceramente lo ritengo fuoriluogo e certe cose si devono chiarire esclusivamente in provato guardando le persone negli occhi.
    Purtroppo alcune persone, anche se giovani, non conoscono il significato di certe parole che possono risultare offensive anche se usate “così per ridere”.
    Un emotion, anche se goliardica, non basta per mitigare un offesa che ritengo imperdonabile.
    A dir vero non mi sono mai sentito un utente di hwz ma solo uno che si è sentito in dovere, chissà per quale motivo, di traslocare da PCShark su Centezone. Inoltre, conoscendomi dubito che riusicrei a rimanere neutrale solo nel veder postare questa persona se è ancora possibile definirla tale.
    Detto ciò, anche se con grande rammarico, ho deciso di lasciare questo forum.
    Saluto con affetto Kamicia, Andy, Neo, Nandos, Fraknos90, Falx89 e tutti gli utenti veramente seri e competenti che via via mi hanno aiutato via chat, o forum.
    Shima chi è quello che ti ha offeso che lo ammazzo di randellate sui denti??

no dai a parte gli scherzi chi è che ti ha offeso?? che è successo?

.::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Mi dispiace veramente per questa tua scelta, tuttavia la rispetto e se un giorno deciderai di spiegarmi forse condividerò anche...

Resta il fatto che per ora penso che non si debba abbandonare un foro solo perchè è frequentato da qualcuno che non vogliamo vedere...

C'è un altro utente che ha fatto la tua stessa scelta, ma nel suo caso sono sicurissimo di non poterla condividere.

tanto ci sentiamo su msn no?

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

Bah, arrivederci
    Ultima modifica di nVegeth; 23-11-2008 alle 02:01
    respect.

L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico

Predefinito

ei Shima.....ormai hai un nick troppo famigliare e vecchio per abbandonare la nave...eri su pcshark....mi dispiace se abbandoni. Comuqnue se ci pensi fai felice moltissimi utenti.

A presto

Frà

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

shima RIMANIII tu-tu-tu-tu-tu (tifo da stadio) ... shima RIMANIII tu-tu-tu-tu-tu ... shima RIMANIII tu-tu-tu-tu-tu ... shima RIMANIII tu-tu-tu-tu-tu ma ndo vaiii, trona su hwz amico

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

weilà shima, ho parlato con te un poco su msn e qua sul foro vedo le tue ottime guide, mi dispiace un sacco se te ne vai davvero. ti invito a ripensarci per bene, sarebbe una grave perdita per questo forum, credimi. per colpa di pirlotto che ti ha fatto girare le balle, penso che non ne valga la pena. ma nel caso questa sia la tua decisione definitiva, non posso che rispettarla, ci si sentirà su msn o altri fori, ciao toscanaccio!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Lomion
    Title
    Esperto

Predefinito

Shima resta!!!
    Non costringerci ad aprire una petizione per farti restare!!!
    E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
    signora libertà signorina anarchia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito

qualsiasi cosa sia successa spero di poterti rivedere qui su hwz in futuro, sempre che tu non abbia già deciso in modo irrevocabile di allontanarti dal forum.
    Se te ne andrai io ti dico arrivederci (non addio)
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico

Predefinito

Shima.......pensaci bene....anche se qualcuno ti ha fatto un torto pesante...non ha senso di privarti della tua privacy di privarti di un piacere (sempre se per te è un piacere partecipare al forum)...scusami ma andartene dal forum per tale motivo non ha tanto senso.......Il discorso cambia se tu ti sei stancato di partecipare a hwz.

Perdonami se vado oltre ma per me sei una vecchia guardia....non abbandonare la barca........

Spero di una tua risposta.

Frà

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

Gli screzi nella vita reale capitano tutti i giorni, personalmente non sono daccordo nell'abbandonare qualsiasi cosa solo perchè c'è qualcuno che non va a genio..indipendentemente da tutto non mi priverei di sicuro di qualcosa che voglio

detto questo non siamo tutti uguali quindi rispetto la tua decisione

ps: spostato in segnalazioni e problemi

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Scusa shima ma ti degrado a semplice utente registrato in quanto da creatore guide avevi il potere di poter aprire e chiudere le tue discussioni a tuo piacimento per semplificarti il lavoro.

Se hai deciso di abbandonare il foro allora non ti serve + quel potere.