Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Modifiche Forum e Staff

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito Modifiche Forum e Staff

Come avrete notato (spero) sono sparite alcune sottosezioni di difficile consultazione, che sono state unificate alla sezione principale (sono sparite alcune sezioni sui thread ufficiali e il loro contenuto è stato spostato nella sezione-madre).

Quindi non allarmatevi se non trovate più la discussione li dov'era, basterà cercare nella sezione principale

Questo per permettere una migliore fruizione del forum, ci guadagnamo noi dello staff dovendo girovagare in meno sezioni per la moderazione e ci guadagnate voi che non avete 150 sezioni diverse in cui barcamenarvi quando aprite un thread.

Inoltre lo staff è ora composto di 3 nuovi supermod (Computerboy, Neo, Nandos) e 1 nuovo moderatore (andy84).

Le restanti cariche sono rimaste invariate

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ottimo, mi pareva giusto informare tutti.
    personalmente avrei preferito più mod di sezione come succede sui grandi forum, anche se così mi sembra che il foro venga coperto in ogni sezione 24/7.

auguri a tutti i nuovi incaricati!

anche se preferivo il giallo come colore
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Più avanti vi farò la lista dei cambiamenti effettuati, anche se credo che scorrendo l'indice del forum ve ne siete già accorti.

EDIT: Beh adexx i mod di sezione implicano che il mod debba essere presente molto sul forum dato che è l'unico oltre ai supermod a poter editere o comunque "operare" all'interno di quella sezione.

Per questo motivo ho preferito più supermod in quanto ne basta uno per poter intervenire ovunque serva, senza dover avvisare il moderatore di turno o dover aspettare che qualcuno più in alto di lui intervenga a risolvere il problema.

Ricordo inoltre che in questo modo il potere di ban è stato ampliato a + persone, e che quindi si può garantire meglio l'ordine e si può offrire un servizio decisamente migliore
    Ultima modifica di K4m1c14; 30-01-2009 alle 00:46

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

beh sì, si nota kam rosso ... ma una lista fa sempre comodo!
    CLICCA SUL BANNER!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio
    Più avanti vi farò la lista dei cambiamenti effettuati, anche se credo che scorrendo l'indice del forum ve ne siete già accorti.
    si in effetti sono molti di più di quelli detti sopra...ho visto che sono "spariti" scoffield da admin, stig da moderatore, è comparso skt-1 nella sua sezione e franknos ha abbandonato il foro.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    franknos ha abbandonato il foro.
    Sinceramente presumo che al suo esempio seguirà moolta altra gente ora attiva, in quanto il comportamento in questi ultimi tempi di gran parte dello staff evidentemente ha lasciato perplessi in molti!
    CLICCA SUL BANNER!

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Scofield ha lasciato la carica di Admin per motivi personali che ha preferito tenere per se.

Stig ha chiesto lui di lasciare la moderazione ma resta come utente.

Skt-1 è moderatore della sua sezione diciamo per "praticità d'uso", dato che come moderatore può contattare noi dello staff + agevolmente e non ha il cooldown di un minuto ogni post.

Franknos90 ha lasciato la moderazione per sua scelta (che non condivido benchè la rispetti), decidendo di restare come utente.

Citazione Originariamente Scritto da Perocat Visualizza Messaggio
    Sinceramente presumo che al suo esempio seguirà moolta altra gente ora attiva, in quanto il comportamento in questi ultimi tempi di gran parte dello staff evidentemente ha lasciato perplessi in molti!
    Non ti cancello il post perchè il tuo è un intervento di risposta ad un dubbio legittimo sul perchè Franknos90 abbia lasciato la moderazione, ma il motivo per cui ho aperto il thread è un altro

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Scofield ha lasciato la carica di Admin per motivi personali che ha preferito tenere per se.

Stig ha chiesto lui di lasciare la moderazione ma resta come utente.

Skt-1 è moderatore della sua sezione diciamo per "praticità d'uso", dato che come moderatore può contattare noi dello staff + agevolmente e non ha il cooldown di un minuto ogni post.

Franknos90 ha lasciato la moderazione per sua scelta (che non condivido benchè la rispetti), decidendo di restare come utente.
    sia chiaro che non era una critica o non volevo polemizzare, ho solo elencato ciò che ho visto

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

sia chiaro che non era una critica o non volevo polemizzare, ho solo elencato ciò che ho visto
    idem per me
    CLICCA SUL BANNER!

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Lo so, ho dimenticato di elencare anche quelle come modifiche e quando me l'hai fatto notare ho provveduto

Citazione Originariamente Scritto da Perocat Visualizza Messaggio
    idem per me
    Torniamo in-topic allora

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

EDIT: Beh adexx i mod di sezione implicano che il mod debba essere presente molto sul forum dato che è l'unico oltre ai supermod a poter editere o comunque "operare" all'interno di quella sezione.

Per questo motivo ho preferito più supermod in quanto ne basta uno per poter intervenire ovunque serva, senza dover avvisare il moderatore di turno o dover aspettare che qualcuno più in alto di lui intervenga a risolvere il problema.

Ricordo inoltre che in questo modo il potere di ban è stato ampliato a + persone, e che quindi si può garantire meglio l'ordine e si può offrire un servizio decisamente migliore
    ecco volevo dire esattamente la stessa cosa. avevo parlato dei "grandi forum" senza pensare che li con decine di migliaia di utenti e decine di mod di sezione la copertura è quasi sempre garantita. ovvio che qua essendoci meno utenti la scelta di più supermod è la cosa migliore.

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Predefinito

Non so xkè...ma mi viene da dire:
    adexxx88 Moderatore

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Sarò sincero... ero tentato di assottigliare ulteriormente i ranghi, quindi direi che la proposta anche se abbastanza valida è da scartare in partenza :)

L'avatar di Palaz N.C.
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Cambiamento epocale raga! Complimenti per le promozioni!!
    Ora Neo potrà mettere in pratica tutte le sue minacce di ban, bisogna stare attenti!!
    Pensi che la tua linea sia veloce? ...Beh, nn conosci la mia...

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Non ho mai gradito particolarmente la politica del pugno di ferro e non credo ce ne sarà bisogno dato che per ora il forum può vantare una notevole dose di buon senso.

La parte che manca per raggiungere la perfezione spero si assottigli col tempo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima