Ho intenzione di sondare questo territorio da me ignorato fino ad oggi. I miei poco fa mi hanno detto: "E se facessimo stampare tutte le nuove foto fatte con la digitale su internet?"
Io però sono a digiuno di tali siti e dei prezzi più convenienti, senza contare il formato da considerare per la scelta della stampa. Voi conoscete servizi online competitivi e con un buon compromesso prezzo/qualità? Sapete consigliarmene uno? Quale formato è più adatto per foto scattate a 2816x2112?
edit: sono molte, svariate migliaia forse, devono ancora decidere quali stampare
edit2: soluzioni multimediali quali hd esterni ad-hoc e cornici digitali già scartate a priori, visto che i miei preferiscono assolutamente la via "cartacea old-style"![]()

Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
, però sotto il migliaio ci andiamo di sicuro (sono pur sempre 3-4 anni di foto non stampate/sviluppate
). Vorrei farle online proprio per la questione del risparmio: qui in paese vanno dai 15 ai 20 cent di € a foto, formato 10x13, e il tutto verrebbe a costare troppo. Invece, dopo aver fatto un po' di ricerche via google, ho scoperto 3 siti molto convenienti (e forse anche i più usati per questo tipo di procedura): 12print, photocity e digitalpix. Visti i prezzi del formato 10x15 intorno ai 7 cent., arriverei a spendere molto poco in base al quantitativo di foto ... Nessuno ha mai utilizzato uno di questi siti o simili?