esatto e poi riguardo DarkGrapher anche a me piace molto la prima complimentoni![]()
ragazzi ho rivisto il film dei transformers FENOMENALE!
Sai darmi qlk consiglio o spiegarmi bene qlk tecnia per fonderli meglio?Originariamente Scritto da Scofield'87
Spiegami bene i passaggi
Grazie.
Inizia con il tagliare meglio il personaggio, poi duplichi un po di volte il livello, giochi un po con il blur (lo sfochi), e poi con l'aiuto dei pennelli crei uno sfondo adeguato.... crea livelli e prova la sovrapposizione e vedi che effetto di ta....![]()
insomma smanetta con pennelli e sovrapposizioni di livelli.... è il miglior modo per imparare.... se sei all'inizio non ti conviene imparare subito queste cose... inizia dalle basi.... trovi qualche tutorial nella sezione tutorial....![]()
Ottimo lavoro DarkGrapher anche a me piace la prima.
A mio avviso siamo pronti per il contest.
Presto formulerò regolamneto...insieme a Scolfield![]()
a presto per il contest..... :D![]()
wow ottimo finalmente.
Spero di avere tempo e idee quando serviranno![]()
![]()
![]()
Sto iniziando a formalizzarlo....presto ne saprete di più![]()
Vi tengo sulle spine![]()
![]()
nn vedo l'ora!!![]()
è per il puro e semplice gusto di partecipare
infatti![]()
era solo una curiosità :D
un po di tempo fa ho realizzato un filmato il link è questo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
praticamente ho usato photoshop per le immagini intorno (quelle bianche su sfondo nero)
il filmato l'ho creato io con 3Ds Max (la navicella bianca che si muove, il terrono ecc ecc)
e poi ho montato tutto con macromedia flash per fare il mirino e animare le immagini sul contorno
il video centrare è di bassa qualità perchè doveva essere relativamente piccolo come file...(per poterno mettere su internet)
![]()
è il primo video che faccio in flash...ci ho messo un sacco di tempo per capire come applicare gli effetti![]()