ah si è vero, ora che me l'hai detto ho fatto una ricerca ed è venuta fuori sta foto:
in effetti è molto poco pronunciata.
ora vedo cosa trovo nei negozi qua intorno... stay tuned![]()
ah si è vero, ora che me l'hai detto ho fatto una ricerca ed è venuta fuori sta foto:
in effetti è molto poco pronunciata.
ora vedo cosa trovo nei negozi qua intorno... stay tuned![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Guarda ti do le mie impressioni sulla mia.
Come compatta e slim, è fantastica, al mio acquisto la preferii alle Sony; ovviamente c'è qualche compromesso, ed è al livello di ottica. Essendo tutto molto rastremato, in alcune occiasioni particolari le foto non sono al meglio per colpa di un obiettivo in ogni caso ristretto ai minimi termini.![]()
Un esempio classico è in condizioni di luce "strane", quando a volte (poche però devo dire) l'illuminatore AF ci mette un po' a prendere bene il fuoco.
Da punto di vista software e OSD è fantastica. Ovviamente la maneggevolezza è il suo forte.
Se punti ad una cam di ALTO livello, non andare sulle slim: hanno dei compromessi. Se è la manualità e l'utilizzo che cerchi, cioè una tutto-fare o una mille-occasioni, fa per te
PS: guarda in ogni caso che sa fare......
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]