-
Re: [Topic Ufficiale] Mondiale F1 2008
Che domenicaccia che è stata....e io che mi sono svegliato pure alle 4 e mezza
Magro debutto per Domenicali al muretto, mi dispiace
Massa: Parte come uno scatenato, si immette nella prima curva anche abbastanza bene ma poi innesta la prima
Queste cose non dovrebbero esistere proprio.....Si fa prendere dalla rabbia e fa fuori l'incolpevolo Coultard....poraccio; non vorrei essere troppo duro ma la manovra non mi piaciuta affatto, trovo che Massa sia abbastanza colpevole dell'incidente
Il motore poi comunque lo tradisce, mi dispiace davvero
Raikkonen:Weekend NERO, sbaglia tutto. A lui faccio proprio la paternale, a mio parere è stato lui a sfondare la sua auto e il suo motore e spiego anche il perchè. Inizia benino, in partenza guadagna qualcosa: poi si pianta con Barrichello
. Gli sta dietro non so quanti giri....sfotte il motore tirando le marce e sfruttando miscele ricche...preme sempre quel diavolo di pulsante di boost......non da mai un attimo di pace a quel propulsore. Neanche un po' di aria sul rettofilo
Dopo che finalmente ha superato Barri, le cose sembrano migliorare: la safety car lo aiuto e così si trova terzo....Poi decide che è meglio andar lungo e buttare tutto all'aria, allora come un pivello si fa trarre in errore in staccata....e rovina pure l'auto... Si gira in testacoda frenando sull'erba
Hamilton invece fa quello che tutti i bravi ragazzi dovrebebro fare: si mette davanti e non si stacca più, neanche con le safety car.......la macchina lo aiuta e intasca 10 punti.
Alonso si dà da fare con Kovalainen, devo dire che è stato un duello avvincente....se non fosse stato per Kovalainen che METTE IL LIMITATORE sul rettilineo Alfonso però sarebbe arrivato quinto
Complimenti a Heidfeld (vecchia volpe ) e Rosberg....sono contento per loro.......
Non vorrei essere troppo duro con la Ferrari, però c'è bisogno di una svolta....ogni anno si inizia sempre male....è vero che però molti problemi li stanno avendo con la centralina McLaren :rolleyes: :rolleyes:
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum