Ragazzi è una disdetta........mai visto tanto fumo uscire dalla auto Ferrari come in quest'ultimo anno![]()
![]()
Raikkonen va detto stava facendo una gara mediocre come al solito dopo una qualifica mediocre......non ne capisco i motivi visto che ha un auto molto performante e lui non è uno che non sa guidare.
Deplorevole il fattaccio al box, ma io da quand oahnno tolto il lollipop mi aspettavo che prima o poi sarebbe successo.....![]()
Complimentoni a Felipe insieme all'altra gara che purtroppo non ha finito, non per per colpa sua, si sta riscattando e.........penso che sia arrivato il suo turno per lottare per la vittoria finale oramai.
Ottima Toyota in gran rispolvero, bravissimi Glock e Jarno! E complimenti anche a Vettel.....ù
In conclusione non male questo circuito, molto bello soprattuto nel guidato finale, un po noioso dal punto di vista dei sorpassi questo va detto purtroppo è un grave handicap. Molti l'hanno trovato molto suggestivo, ma a mio parere non ha nulla a che fare con Montecarlo....più simile a Albert Park o il J.Villeneuve di Montreal; del resto io sono un grande fan del Ricardo Tormo quindi avrei preferito che si corresse là....

ù