Sembrerà brutto da dire, ma io quasi "speravo" (o meglio, mi aspettavo) che succedesse, non dico una cosa semi-tragica come l'infortunio del povero meccanico, ma quantomeno qualcosa di decisamente meno noioso di quanto stava accadendo in gara fino a quel momento! Capisco che il circuito è stato appena inaugurato, capisco che lo vogliono già chiamare "Gran Premio del Mondo di Formula 1", ma insomma...zero sorpassi non esiste proprio! ...manco Monaco (il paragone per altro non si può fare, sebbene siano entrambi circuiti "cittadini" come si suol dire).
Contentissimo per:
1) Massa: io stesso ho avuto modo di criticarlo durante la stagione, ma adesso mi sta facendo ricredere fortemente...bravo Felipe!
2) Trulli: la gente ancora non si mette in testa che non esiste solo la Rossa, e che l'Italia della Formula 1 è rappresentata anche e soprattutto dal grande Jarno, che dall'Abruzzo con furore ( ) ti si piazza sempre fra i primi 10, con una macchina che veramente non è degna di un pilota del suo calibro. Continua così Jarno!
Scontentissimo per:
1) Raikkonen: il povero Kimi è semplicemente sfigato a mille quest'anno, e quella fumata bianca, nonostante tutto, non la meritava per niente. Rialzati!

P.S. Non vedo l'ora di Monza: la mia preferita in assoluto sin da piccolo (anche perché il suo svolgimento coincide quasi con la mia data di nascita! :D ), nonché (non a caso ) la pista più veloce del Campionato F1