Grazie mille raga dei preziosi consigli!
Ormai sono convinto, farò un RAID0 con 2 HD da 320GB l'uno. Le probabilità, pur raddoppiando, rimangono comunque molto basse secondo me. Incomincerei a temere la rottura di un HD se ne avessi almeno 4.Sarebbe interessante sapere quanti HD avete rotto nella vostra vita per fare un calcolo di probabilità! Come ho detto io ho avuto 5 HD e non ne ho mai rotto nessuno! Voi?
Per il resto ho deciso di seguire più o meno tutti i vostri consigli e impostarlo così il PC:
Corsaire HX520W Modulare € 80,90
CoolerMaster CM690 Window € 81,50
Intel Core 2 Duo E8500 € 143,90
Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800MHz € 44,90
Asus P5Q Pro € 95,50
Seagate Barracuda 7200.10 320GB € 91,80
Pioneer DVR-215D DVD-RW 18x Black SATA € 28,50
TOT: € 567,00
Ultime 3 domande prima dell'acquisto:
Visto che quel Pioneer e l'Asus che ci sono su XtremeHW costano praticamente uguali, secondo voi qual'è il migliore? Inoltre ho cercato quel masterizzatore sul sito ufficiale Pioneer ed è dato per un 20x nn 18, e in più è esattamente identico in specifiche al 216DBK che volevo prendere all'inizio. Ho per caso guardato un masterizzatore diverso o è effettivamente così? Devo comprare qualcos'altro per l'assemblaggio tipo cavetteria varia, o c'è già tutto nelle scatole dei componenti?
Azz ho dimenticato la scheda video, che sarà una HD4850 Sapphire Toxic. Sul sito nn c'è, ma chiederò a sck-1 se riesce a procurarmela; nel caso non dovesse riuscirci comprerò la reference.
Grazie a tutti dell'aiuto!

Sarebbe interessante sapere quanti HD avete rotto nella vostra vita per fare un calcolo di probabilità! Come ho detto io ho avuto 5 HD e non ne ho mai rotto nessuno! Voi?