dall'immagine sembra tutto in ordine, prova ad accendere
dall'immagine sembra tutto in ordine, prova ad accendere
hoaccesso tutto aposto adesso sono nel bios e rileva tutto l'hardware.
domanda: mi hanno detto di abilitare AHCI e APC1 2.0 e disabilitre express gate così ho fatto ma ad aggiornare il bios dalla chiavetta non ho capito che dovrei fare dal bios stesso?
![]()
ho caricato l'ultimo di sti giorni vers. 2002 e adesso sto caricando win7 minkia che bello tuto lambaradamo quel corsair appena lo acceso ha oscurato la casa caxxo pesa 20 kg peggio di una saldatrice![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
no no e' stato solo allinizio forse perche doveva eccitare tutti i componenti dell'alim e scefda madre adesso va benissimo e poi non si sente neanche ho fatto un affarobne a prenderlo.
ps. sto tribulando per istallare windows messenge live o plus qualsiasi vers. in win 7 mi parte il download al momento di istallarlo appena arriva alla fine mi da errore e il setup torna indietro, non e' che avete una versione particolare di messenger da istallare su win7?
grazie mille